Guest mosquito Posted September 1, 2003 Posted September 1, 2003 ...quindi eccola quà; scusate se mi di dilungo con le foto ma è troppo coatta c'è solo un qualcosina che non mi convince sulla trasparenza del cofano motore, per il resto è finita... ah dimenticavo: per la serie "le grandi scoperte dell'acqua calda", visto che la modifica dello shadow.tga per i neon non ha effetto se copiata all'interno della cartella della skin, ho creato due comodi file batch per accendere/spegnere i neon... :bye::bye:
Guest Manesk Posted September 1, 2003 Posted September 1, 2003 Bella, complimenti! PS: anche a me non mi convince molto il cofano.
Guest FabioGF Posted September 1, 2003 Posted September 1, 2003 La skin è molto bella e forse l'immagine della trasparenza è semplicemente in piu'! Molto 'filante' l'immagine sui fianchi, aggressive le griglie sul cofano ant. e ben posizionati gli sponsor! Un po' meno il neon.... ma per questo è solo una questione di gusti :rolleyes: Interessante l'idea dei file batch.... Manda.. manda il tutto :rock: :bye:
Guest mosquito Posted September 1, 2003 Posted September 1, 2003 Bella, complimenti! PS: anche a me non mi convince molto il cofano. forse l'immagine della trasparenza è semplicemente in piu'! la trasparenza sul cofano che lascia intravedere il motore (tipo 360 modena) c'è su quella usata nel film; a me non convincevano i piccoli sfoghi sul vetro che appena si vedono... infatti li ho un po' "rafforzati"; non so al limite posso ridurne le dimensioni, ma quello che mi frega sono gli sfoghi del modello 3D Un po' meno il neon.... ma per questo è solo una questione di gusti anche il neon c'è nel film, è solo... una questione di fedeltà! domani mando tutto
Guest Ayrton2000 Posted September 1, 2003 Posted September 1, 2003 :shock: Ora manca soltantanto questa:
Guest Kimi-Ale Posted September 1, 2003 Posted September 1, 2003 ....l'avevo detto che eri un grande skinner....ora confermo ......
Guest mosquito Posted September 1, 2003 Posted September 1, 2003 Ora manca soltantanto questa: sulla stesso tema: comunque mi sa che kunos avrebbe il suo gran bel da fare per implementare l'ATTESA (prima che partano tutti i commenti , è il sistema di ripartizione della coppia per ogni singola ruota della Skyline, ovviamente a controllo elettronico... ) grazie a tutti per i complimenti :bye: :bye: EDIT: dimenticavo, c'è anche il Super HICAS, ovvero le 4 ruote sterzanti "vere", dove la sterzata del treno posteriore non è ottenuta col controllo del camber, tipo multilink... eh si la skyline è un vero concetrato di tecnologia prima ancora che una bella macchina... comunque bando alle ciance ho inviato la skin alla Zone :bye:
Recommended Posts