Guest calestani Posted September 6, 2008 Posted September 6, 2008 Track: Laguna Seca Time: 1.19.9 GREGER HUTTU GUARDATELO BENE: Non vi sembra che abbia pochissi FPS (va a scatti) e usi un FOV molto particolare??
Guest bosardo Posted September 6, 2008 Posted September 6, 2008 Gli scatti saranno colpa di Fraps, pure io registro sempre a 30fps (a volte pure di meno)..........e gli HD ringraziano Non ho la mazda e non so se quello sia proprio il FOV a 45
Guest calestani Posted September 6, 2008 Posted September 6, 2008 Gli scatti saranno colpa di Fraps, pure io registro sempre a 30fps (a volte pure di meno)..........e gli HD ringraziano Non ho la mazda e non so se quello sia proprio il FOV a 45
Guest calestani Posted September 6, 2008 Posted September 6, 2008 Cmq per la parte grafica, altri video visti non andavano cosi a scatti...sicuro del discorso fraps?? Non so voi, ma io vado con il doppio di dettagli rispetto a Huttu....
Guest 17mika Posted September 6, 2008 Posted September 6, 2008 (edited) Gli scatti saranno colpa di Fraps, pure io registro sempre a 30fps (a volte pure di meno)..........e gli HD ringraziano Non ho la mazda e non so se quello sia proprio il FOV a 45 Edited September 6, 2008 by 17mika
Guest bosardo Posted September 6, 2008 Posted September 6, 2008 Quoto la Minchia!!! per il giro Di fraps sono sicuro che c'
libks Posted September 6, 2008 Posted September 6, 2008 Piu' il fov e' basso, meglio si percepiscono le distanze, quindi si puo' sicuramente essere piu' precisi. Il fov "reale" e' intorno ai 30
Guest calestani Posted September 6, 2008 Posted September 6, 2008 ps: a cosa servirebbero, gli specchietti, a Huttu?? hehehhe :-) a niente......troppo un altro pianeta
Recommended Posts