Guest MatteX Posted September 4, 2008 Posted September 4, 2008 Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi sono iscritto pochi minuti fa! Leggendo qua e la mi sono imbattuto in questa sezione che parla dei giochi Papyrus allorch
Guest Manaos Posted September 4, 2008 Posted September 4, 2008 mi ricorddo di un problema del genere, vado a memoria, prova ad abbassare di una tacca o due l'accelerazione hardware della scheda audio. dovrebbe essere una opzione nel pannello di controllo/audio, adesso non ho sottomano xp che credo sua il tuo sistema operativo.
Guest MatteX Posted September 4, 2008 Posted September 4, 2008 mi ricorddo di un problema del genere, vado a memoria, prova ad abbassare di una tacca o due l'accelerazione hardware della scheda audio. dovrebbe essere una opzione nel pannello di controllo/audio, adesso non ho sottomano xp che credo sua il tuo sistema operativo. grazie per la risposta innanzitutto!cmq ho provato ad abbassare l'accelerazione hardware e non cambia nulla, poi per
Guest Manaos Posted September 4, 2008 Posted September 4, 2008 non ne ho idea, sono comunque contento che hai risolto.
Recommended Posts