Vaillant Posted September 4, 2008 Posted September 4, 2008 (edited) Avendo intenzione di farmi qualche giretto con P&G, volevo sapere che files devo scaricare per essere "aggiornato". Notare che gli unici files in mio possesso sono un Glory_1st_Release_v1.02.exe vecchio quasi di un anno, un specialfx.tec ed un PGPatcher.exe coetanei del primo. Ho letto di patches ed altro successivi, ergo ...... passatemi la lista della spesa, please p.s. spero non servano anche aggiornamenti a GTR2, dato che anche l Edited September 4, 2008 by Vaillant
Guest Running Turtle Posted September 4, 2008 Posted September 4, 2008 Avendo intenzione di farmi qualche giretto con P&G, volevo sapere che files devo scaricare per essere "aggiornato". Notare che gli unici files in mio possesso sono un Glory_1st_Release_v1.02.exe vecchio quasi di un anno, un specialfx.tec ed un PGPatcher.exe coetanei del primo. Ho letto di patches ed altro successivi, ergo ...... passatemi la lista della spesa, please p.s. spero non servano anche aggiornamenti a GTR2, dato che anche l
Vaillant Posted September 4, 2008 Author Posted September 4, 2008 (edited) Grazie lo stesso. Edited September 6, 2008 by Vaillant
Vaillant Posted September 12, 2008 Author Posted September 12, 2008 Prego lo stesso. Beh dai, non buttarti gi
Guest Ganzo Posted September 14, 2008 Posted September 14, 2008 Avendo intenzione di farmi qualche giretto con P&G, volevo sapere che files devo scaricare per essere "aggiornato". Notare che gli unici files in mio possesso sono un Glory_1st_Release_v1.02.exe vecchio quasi di un anno, un specialfx.tec ed un PGPatcher.exe coetanei del primo. Ho letto di patches ed altro successivi, ergo ...... passatemi la lista della spesa, please p.s. spero non servano anche aggiornamenti a GTR2, dato che anche l
Guest Running Turtle Posted September 16, 2008 Posted September 16, 2008 Grazie Ganzo, ma dai e dai ti stanchi a sentirti rispondere pure male dai ... ... ehm ... ... come diceva quel vecchio gipiellista ... ehm ... quello viola... con le caccole sul volante ... peloso ... . . . ... ah s
Vaillant Posted September 17, 2008 Author Posted September 17, 2008 (edited) OT ... dai e dai ti stanchi a sentirti rispondere pure male ... Se a quei poveri "pivelli" ( ... ma quanto Edited September 17, 2008 by Vaillant
Guest Running Turtle Posted September 29, 2008 Posted September 29, 2008 OT ... dai e dai ti stanchi a sentirti rispondere pure male ... Se a quei poveri "pivelli" ( ... ma quanto
Recommended Posts