Jump to content

GTR Evo: patch 1.1.1.4


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marcocale

    3

  • ziosante

    3

  • fastfreddy74

    3

  • Iceman

    2

Nessuno mi risponde?

Sul sito ufficiale mostrano anche la scatola del solo addon mi sembra, in giro non l'ho ancora visto, per qualch giorno era segnalato come in arrivo su play.com, ma ora non ve n'

Link to comment
Share on other sites

Guest Amon#31

ciao ragazzi mi dite quali sono i maggiori problemi riscontrati con gtr evoluzione.

io ho grossi problemi online ma non so se sono a causa del mio pc o della mia linea o se sono i server ancora da migliorare.....

Accuso sempre un certo lag online che aumenta con l'entrare delle persone in gioco... per non perlare dei blocchi che si hanno mentre si guida quando un nuovo gicatore si connette alla partita...

Questo lo accuso sia che sia io a fare host che se entro su un server...

Qualcuno ha mica i miei stessi problemi??

Come configurazione hardware ho un processore amd 4200+ 2 gb di ram ddr2 800 invidia gforce 8800 gts 320...

la linea e la classica alice 7 mega e quando gioco tengo tutto staccato (msn ecc..)

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi mi dite quali sono i maggiori problemi riscontrati con gtr evoluzione.

io ho grossi problemi online ma non so se sono a causa del mio pc o della mia linea o se sono i server ancora da migliorare.....

Accuso sempre un certo lag online che aumenta con l'entrare delle persone in gioco... per non perlare dei blocchi che si hanno mentre si guida quando un nuovo gicatore si connette alla partita...

Questo lo accuso sia che sia io a fare host che se entro su un server...

Qualcuno ha mica i miei stessi problemi??

Come configurazione hardware ho un processore amd 4200+ 2 gb di ram ddr2 800 invidia gforce 8800 gts 320...

la linea e la classica alice 7 mega e quando gioco tengo tutto staccato (msn ecc..)

ciao ,credimi sembra di leggere gli stessi miei problemi.Piu' persone entrano e piu lag subisco tant'e' che nn riesco a guidare! Quando sto girando ed entra un giocatore si blocca e quando riprende mi trovo fuori pista quasi sempre.Impossibile guidare letteralmente! io ho un 7mega di tele2.sk video gforce8600 2 gb di ram ecc..ecc..ps. io gioco solamente con race07

Link to comment
Share on other sites

Ciao vai a vedere in hardware son riuscito a giocare decentemente oggi con un cambio di configurazione del gioco.

Ciao sono nuovo in questo forum ed ancora poco pratico di tutte le sezioni quindi ti volevo chiedere se potevi darmi il link.

Grazie in anticipo!

Colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti di questo mega-forum :smile:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.