Mi serve aiuto ragazzi!!! - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Mi serve aiuto ragazzi!!!

Recommended Posts

Guest AyrtonSenna1980
Posted (edited)

Ciao a tutti,

da poco ho deciso di passare alle sim su pc vista la totale mancanza di giochi validi su console!!!

E anche visto che un anno fa ho preso una postazione a mio modo di vedere molto bella e che ultimamente stava facendo solo la polvere mi sono detto facciamo il grande passo......

05022008165ak5.jpg

Mi ha colpito molto Gtr-evo ma visto che non ci capisco una cippa di pc volevo chiedere consigli a voi esperti per comprare un pc che riesca a spingere questo gioco al massimo della sua potenzialit

Edited by AyrtonSenna1980
Posted (edited)

in genere un qualsiasi pc gia assemblato da 1000 euri e oltre va bene. io gioco con una radeon 1950 x qualcosa pro che pro cambiero presto con una hd 4 qualcosa 70, un amd 5200 dualcore 64 e bla bla e due giga di ram. la ram

Edited by Piolo
Posted

Esponi qua le tue richieste/budget e uso. (non dimenticare di menzionare il monitor che userai)

Link

Guest mutatore
Posted

ciao ayrton :wink:

ho appena cambiato il pc.

non ho acquistato il CASE,i lettori dvd e l'HD perche' ho utilizzato quelli "vecchi" ed ho speso in totale 570

Guest AyrtonSenna1980
Posted

Grazie Mutatore e a tutti gli utenti che mi hanno risposto alla fine ho optato per questa configurazione:

Processore intel quadcore

Scheda grafica gtx 280 un giga di memoria

Memoria ram 4 giga

Spero cos

Guest mutatore
Posted
Grazie Mutatore e a tutti gli utenti che mi hanno risposto alla fine ho optato per questa configurazione:

Processore intel quadcore

Scheda grafica gtx 280 un giga di memoria

Memoria ram 4 giga

Spero cos

Posted
sovradimensionato :wink:

come ti hanno gia' detto, il gioco non gestisce il QUAD, quindi se non devi fare foto ritocco editing video ecc il QUAD e' inutile perche non viene completamente usato...

la scheda grafica e' al momento il top e le ram sono fin troppe....manca la scheda madre ma ritengo che sia sicuramente all'altezza degli altri componenti.

cosi come sei messo stai tranquillo per i prossimi 3 anni.

quoto, ottimo sistema anche con un dualcore non ne risentirai per quello che ti serve.