Davide Milite Molino Posted September 1, 2008 Posted September 1, 2008 (edited) Ciao ragazzi, volevo modificare la posizione del motec di gtr2 xd, in modo da posizionarlo come nelle immagini (l'immagine allegata Edited September 1, 2008 by Milite
Guest THE STIG Posted September 1, 2008 Posted September 1, 2008 (edited) Ciao ragazzi, volevo modificare la posizione del motec di gtr2 xd, in modo da posizionarlo come nelle immagini (l'immagine allegata Edited September 1, 2008 by THE STIG
Davide Milite Molino Posted September 1, 2008 Author Posted September 1, 2008 ho un 17 pocclici 1024 x 768, ho provato a modificare i valori di x e y salvando le modifiche ma non cambia nulla (ho provato anche a mettere auto)
Guest Mike Racer Posted September 1, 2008 Posted September 1, 2008 Ciao ragazzi, volevo modificare la posizione del motec di gtr2 xd, in modo da posizionarlo come nelle immagini (l'immagine allegata
Guest THE STIG Posted September 1, 2008 Posted September 1, 2008 ho un 17 pocclici 1024 x 768, ho provato a modificare i valori di x e y salvando le modifiche ma non cambia nulla (ho provato anche a mettere auto) E' impossibile che non cambia nulla...riprova...e ricordati che devi riaviare il gioco ogni volta che modifichi qualcosa.
Davide Milite Molino Posted September 1, 2008 Author Posted September 1, 2008 Ciao ragazzi, volevo modificare la posizione del motec di gtr2 xd, in modo da posizionarlo come nelle immagini (l'immagine allegata
Guest Caspar Posted September 7, 2008 Posted September 7, 2008 Ciao ragazzi, volevo modificare la posizione del motec di gtr2 xd, in modo da posizionarlo come nelle immagini (l'immagine allegata
Davide Milite Molino Posted September 7, 2008 Author Posted September 7, 2008 metti quelli di default e funziona alla grande
Recommended Posts