Guest Leoitaly Posted August 31, 2008 Posted August 31, 2008 Spesso e volentieri la AI va in sovrasterzo o in testa coda all'uscito della seconda chicane, prima delle due curve a dx che portano al terzo rettilineo in discesa... C'
Guest giorda Posted September 1, 2008 Posted September 1, 2008 Ciao come hai fatto a modificare il setup dell'ai a monza..... per il tuo problema posso dire di provare a scaricare un altro cicuito di monza da rfactor central.... molte volte dipende anche dal circuito
Guest Leoitaly Posted September 2, 2008 Posted September 2, 2008 Ciao come hai fatto a modificare il setup dell'ai a monza..... per il tuo problema posso dire di provare a scaricare un altro cicuito di monza da rfactor central.... molte volte dipende anche dal circuito Per i setting vai nella cartella User Data, ci crei una sottocartella e la chiami AiSetup, li crei un' altra cartella e la chiami F1Rft08, poi li gli metti il setup che vuoi fare usare alla AI, ne prendi uno dei tuoi e lo rinomini con il nome della pista, esempio F1Rft08_Italy o F1Rft08_Belgium, scrivi il nome giusto altrimenti non credo che funzioni.
donbrus Posted September 2, 2008 Posted September 2, 2008 Ciao come hai fatto a modificare il setup dell'ai a monza..... per il tuo problema posso dire di provare a scaricare un altro cicuito di monza da rfactor central.... molte volte dipende anche dal circuito Per i setting vai nella cartella User Data, ci crei una sottocartella e la chiami AiSetup, li crei un' altra cartella e la chiami F1Rft08, poi li gli metti il setup che vuoi fare usare alla AI, ne prendi uno dei tuoi e lo rinomini con il nome della pista, esempio F1Rft08_Italy o F1Rft08_Belgium, scrivi il nome giusto altrimenti non credo che funzioni. o ancora piu' semplice e veloce, apri il file .prl e alla voce fixed setep e AI dai valore 1 invece che 0, una volta nel gioco assegni il setup che vuoi come default, e questo setup sara' la base anche per le auto AI
Guest giorda Posted September 3, 2008 Posted September 3, 2008 Ti ringrazio mi sei stato di grosso aiuto....... Magari sai anche come modificare il tempo di durata delle prove? Ciao ti ringrazio anticipatamente..
donbrus Posted September 3, 2008 Posted September 3, 2008 Ti ringrazio mi sei stato di grosso aiuto....... Magari sai anche come modificare il tempo di durata delle prove? Ciao ti ringrazio anticipatamente.. [/quo di niente, mi spiace ma non lo so, mi piacerebbe saperlo pure a me come si f
Recommended Posts