Davide Milite Molino Posted August 31, 2008 Posted August 31, 2008 Ciao ragazzi, premettendo che ho GTR2 originale comprato da pochi giorni (altrimenti non sarei potuto entrare neanche nella lobby senza il codice seriale) in un server, dopo che sono entrato, mi ha "cacciato" dicendomi Inizializzato come possibile baro, perdita di connessione. Che significa ? Fino a ieri entrava perfettamente, e ancora oggi negli altri server di GTR2 senza nap v.1.1 entra perfettamente...Pu
Guest Mike Racer Posted August 31, 2008 Posted August 31, 2008 Nulla, semplicemente che non hai lo stesso gioco che gira sul server, magari hanno delle auto personalizzate che tu non possiedi... quindi non puoi entrare. Sul fatto del kick... non saprei, ma dovrebbe bannarti temporaneamente solo da quel server.
Guest THE STIG Posted September 1, 2008 Posted September 1, 2008 Oppure che fai uso di cheats :fischia:
Davide Milite Molino Posted September 1, 2008 Author Posted September 1, 2008 NON E' VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Guest Caspar Posted September 7, 2008 Posted September 7, 2008 NON E' VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Se ti fa entrare nei server senza NAP, significa che dove ti da baro, i server sono con la NAP e quindi cambia anche il gioco ecc.... Perci
Guest Caspar Posted September 7, 2008 Posted September 7, 2008 Ciao ragazzi, premettendo che ho GTR2 originale comprato da pochi giorni (altrimenti non sarei potuto entrare neanche nella lobby senza il codice seriale) Si ma puoi anche essere entrato con la Crack e il serial della Crack Anche se non credo.
Guest Mike Racer Posted September 7, 2008 Posted September 7, 2008 Ciao ragazzi, premettendo che ho GTR2 originale comprato da pochi giorni (altrimenti non sarei potuto entrare neanche nella lobby senza il codice seriale) Si ma puoi anche essere entrato con la Crack e il serial della Crack Anche se non credo. lol... da quando le copie pirata hanno il seriale... ? Possibile che appena uno ha un problema e subito si d
Guest Caspar Posted September 8, 2008 Posted September 8, 2008 Ciao ragazzi, premettendo che ho GTR2 originale comprato da pochi giorni (altrimenti non sarei potuto entrare neanche nella lobby senza il codice seriale) Si ma puoi anche essere entrato con la Crack e il serial della Crack Anche se non credo. lol... da quando le copie pirata hanno il seriale... ? Da quando ti scarichi la Crack con il suo Serial
VELOCIPEDE Posted September 9, 2008 Posted September 9, 2008 sul server attuale (per il campionato imminente) c'
Recommended Posts