Inizializzato come possibile baro - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Inizializzato come possibile baro

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi, premettendo che ho GTR2 originale comprato da pochi giorni (altrimenti non sarei potuto entrare neanche nella lobby senza il codice seriale) in un server, dopo che sono entrato, mi ha "cacciato" dicendomi Inizializzato come possibile baro, perdita di connessione. Che significa ? Fino a ieri entrava perfettamente, e ancora oggi negli altri server di GTR2 senza nap v.1.1 entra perfettamente...Pu

Guest Mike Racer
Posted

Nulla, semplicemente che non hai lo stesso gioco che gira sul server, magari hanno delle

auto personalizzate che tu non possiedi... quindi non puoi entrare.

Sul fatto del kick... non saprei, ma dovrebbe bannarti temporaneamente solo da quel server.

Guest THE STIG
Posted

Oppure che fai uso di cheats :fischia: :cool:

Posted

NON E' VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ^_^

Posted
NON E' VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ^_^

Se ti fa entrare nei server senza NAP, significa che dove ti da baro, i server sono con la NAP e quindi cambia anche il gioco ecc.... Perci

Posted
Ciao ragazzi, premettendo che ho GTR2 originale comprato da pochi giorni (altrimenti non sarei potuto entrare neanche nella lobby senza il codice seriale)

Si ma puoi anche essere entrato con la Crack e il serial della Crack :D Anche se non credo.

Guest Mike Racer
Posted
Ciao ragazzi, premettendo che ho GTR2 originale comprato da pochi giorni (altrimenti non sarei potuto entrare neanche nella lobby senza il codice seriale)

Si ma puoi anche essere entrato con la Crack e il serial della Crack :D Anche se non credo.

lol... da quando le copie pirata hanno il seriale... ?

Possibile che appena uno ha un problema e subito si d

Posted

lol... da quando le copie pirata hanno il seriale... ?

Da quando ti scarichi la Crack con il suo Serial :D

Posted

sul server attuale (per il campionato imminente) c'