Guest Maonaki Posted August 30, 2008 Posted August 30, 2008 Salve sono nuovo del forum girando in rete ho scoperto un gioco niente male si tratta di un Free Racing MMO, ho visto che tempo fa c'era un topic gia aperto sul soggetto, io ho scoperto il gioco un paio di mesi fa e rispetto ai commenti che ho trovato posso dire che il gioco ha avuto un evoluzione molto buona, ottima grafica supporto di periferiche di guida ed un ottimo netcode (almeno a mio parere), una larga scelta di modalit
Guest Il Pilota del Minnesota Posted August 31, 2008 Posted August 31, 2008 (edited) Si hai ragione Manoaki, Project Torque Edited August 31, 2008 by Il Pilota del Minnesota
The Snake Posted September 30, 2008 Posted September 30, 2008 (edited) Hey ci sono anche io Roberto "The_Snake" Sto pensando di costruire un sito su Project Torque di rieferimento per gli italiani, al quale ci metto un forum, perch Edited September 30, 2008 by The Snake
Guest Il Pilota del Minnesota Posted September 30, 2008 Posted September 30, 2008 Hey ci sono anche io Roberto "The_Snake" Sto pensando di costruire un sito su Project Torque di rieferimento per gli italiani, al quale ci metto un forum, perch
Guest Maonaki Posted September 30, 2008 Posted September 30, 2008 Vedo che hai fatto 9000 punti con 60 giri in Thunder Alley quindi + di un ora di gioco immagino, posso fare 40000 punti in modalit
The Snake Posted September 30, 2008 Posted September 30, 2008 GRAZIE MILLE PER I CONSIGLI VI ADDO APPENA POSSIBILE CIAO
Recommended Posts