Passaggio a Classe D e calo SR - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Questa settimana finisce la stagione rookie per cui chi si trova con un SR superiore a 3.0 passer

Posted

buono a sapersi.. quando finisce la stagione?!

Posted

Le stagioni rookie durano 4 settimane non so bene a che ora di preciso ci sia il cambio ma oggi

Guest Franky_Panetta
Posted

Mi aggiornano anche a me di categoria se non ho ancora rinnovato?

Praticamente ieri mi

Guest GenlyAi
Posted
Questa settimana finisce la stagione rookie per cui chi si trova con un SR superiore a 3.0 passer
Posted

L'auto e gli altri eventuali acquisti di sicuro rimangono tra le tue cose e sono disponibili al tuo rinnovo.

I vari rating e l'aggiornamento della patente stessa non so cosa risponderti perch

Posted (edited)
CUT

Se

Edited by Gelo
Guest AsterX
Posted

Figurati, pensa che ho letto il tuo post e non avevo trovato niente da appuntare: eppure dovrei sapere bene che le promozioni sono solo alla fine delle 12 settimane...

Franky, per quel che so verrai promosso in ogni caso: di sicuro SR, iR e ttR rimangono come li hai lasciati. ;)

Guest Dragon
Posted (edited)

Una domanda: per le serie che richiedono per esempio la patente rookie con SR di almeno 4, se ad inizio stagione (come previsto) ottengo la licenza di classe D e quindi mi verr

Edited by Dragon
Guest Dragon
Posted

Ho trovato la risposta da solo, su un forum che parla dell'argomento:

Per di pi