Guest Gelo Posted August 30, 2008 Posted August 30, 2008 L'ultimo video comparitivo ha scatenato il putiferio speriamo che non faccia lo steso anche questo Penso che sia abbastanza evidente che si asomiglia molto alla sua controparte reale anche nella resa cromatica a dispetto di parecchie affermazioni che dicono il contrario. Ciao
Guest Giomecha Posted August 30, 2008 Posted August 30, 2008 L'ultimo video comparitivo ha scatenato il putiferio speriamo che non faccia lo steso anche questo Penso che sia abbastanza evidente che si asomiglia molto alla sua controparte reale anche nella resa cromatica a dispetto di parecchie affermazioni che dicono il contrario. Ciao Fantastico , ho rivisto il filmato un p
Guest FCapua Posted August 30, 2008 Posted August 30, 2008 Completamente irrealistico, nel simulatore manca qualche ciuffo di erba che nella realt
miRko74 Posted August 31, 2008 Posted August 31, 2008 Completamente irrealistico, nel simulatore manca qualche ciuffo di erba che nella realt
Guest Il Pilota del Minnesota Posted August 31, 2008 Posted August 31, 2008 Concludo infine con il filmato citato da Gelo dove si paragonava iR ad rFactor, quasi a mani basse graficamente sembrava vincere rFactor, macchina pi
Guest Posted August 31, 2008 Posted August 31, 2008 Concludo infine con il filmato citato da Gelo dove si paragonava iR ad rFactor, quasi a mani basse graficamente sembrava vincere rFactor, macchina pi
Guest Il Pilota del Minnesota Posted August 31, 2008 Posted August 31, 2008 Concludo infine con il filmato citato da Gelo dove si paragonava iR ad rFactor, quasi a mani basse graficamente sembrava vincere rFactor, macchina pi
Guest lele19871 Posted August 31, 2008 Posted August 31, 2008 a parte i dettagli della macchina (decisamente scarsi in iR) Non vorrei andare troppo OT anche io, ma volevo solo segnalare che anche le auto sono ottenute con il laser. Tornando IT ho guardato velocemente il video e mi sembra che anche le sospensioni lavorino allo stesso modo => sconnessioni e buche realistice. Il senso di velocit
Recommended Posts