Jump to content

Video confronto Nordschleife


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • fastfreddy74

    2

  • matthi87

    2

  • Lalethor

    2

  • pietro65

    1

P.s. Forse ci siamo anche visti una volta... per caso hai una honda s2000? Forse ti ho visto al parcheggio, ero con Rostro.

ciao

avevo una S2000 fino a 4 anni fa...pu

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Guest sostituti

ciao a tutti,

la pista e' abbastanza buona in generale, lasciando perdere scritte alberi ecc... la differenza evidenti sono due, come gia detto in precedenza la sconnessioni sono pressoche' inesistenti, a vi assicuro che ci sono eccome, molti punti di staccata sono punti strani proprio per via delle sconnessioni, tipo la staccata dopo il flugplaz prima del ponte (c'e un punto dove si deve frenare in mezzo alla pista prima della schiena d'asino se no si vola, non e' una metafora, si vola davvero con un rischio di farsi molto male si frena con certe macchine a 250-260...km\h!!!); la seconda ,ma credo che sia causa dello schiacciamento del monitor o non so, sono le pendenze che ha la pista, l'unica che mi sembra abbastanza simile e' adenau ma il resto non mi sembra che abbia le pendenze giuste tropp piatto, da vero fa impressione per le salite e le discese che ci sono (neanche il video da questa impressione e credo proprio una questione di visione dal video e non dalla realta', un po come l'eau rouge di SPA, in tv non sembra tanto pendente dal vero e' una collina altissima, impressionante...).

Michele

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.