emifisa Posted August 28, 2008 Posted August 28, 2008 Cari ragazzi Io sono un'amante dei videogiochi simulativi e ne ho molti tra cui i migliori Rfactor e GT legends. :!!: Tra questi ultimi sono diventato, non direi esperto ma molto bravo a manovrare le cartelle e aggiungere file nuovi o mod nel gioco. Invece a Grand Prix Legends sono una frana nei file, ho visto che non ha lo stesso sistema dei SIM (ovviamente) ma a quanto ho capito i circuiti e aggiornamenti delle'auto si devono installare con dei programmi, solo che non ne conosco e no so come orientarmi. ORA la mia domanda
Ginetto Posted August 29, 2008 Posted August 29, 2008 Vai qui e trovi il mondo Alternative Track Database Tutte le 570 piste. :!!: I link per tutti i MOD realizzati ( schiaccia il bottone Get GPL Mods ) e non dimenticarti di installare GEM+ se non l'hai gi
emifisa Posted August 29, 2008 Author Posted August 29, 2008 Grazie. Ma guardate che io di GPL non so niente conosco solo il sito GPLEA dove ho scaricato tutte le auto solo che non riesco ad installarle.
steve67 Posted August 29, 2008 Posted August 29, 2008 Vai qui e trovi il mondo Alternative Track Database Tutte le 570 piste. :!!: E' vero che settimana prossima compio gli anni, ma nemmeno ti immagini il regalo che mi hai fatto con questo link grazie ancora e buona giornata steve67
emifisa Posted August 29, 2008 Author Posted August 29, 2008 (edited) RAGA ho installato GEM igor ma sono dei programmi per giocare in internet ? Edited August 29, 2008 by emifisa
Lalethor Posted August 29, 2008 Posted August 29, 2008 Con GEM puoi gestire i vari mod e i loro vari carset, IGOR (contenuto in GEM) ti permette di gareggiare online
Recommended Posts