Jump to content

Le piste aggiuntive per N2003


Guest lucmar

Recommended Posts

Guest lucmar

Ho dovuto formattare l'HD e allora via da zero con tutte le installazioni.

Mi potete per piacere riepilogare le modalità per installare le piste di GPL ecc. in N2003?

C'è il programmino a pagamento, dov'è il sito non me lo ricordo.

C'è il file aggiuntivo per N2003 visto che il programma è per Nascar4, mi sembra.

Dopo di chè, le piste le trovo in rete o devo utilizzare quelle sul cd di GPL?

Insomma, per me e per coloro che non sapevano di questa possibilità, più mi spiegate e meglio sarà.

Grazie mille in anticipo.

P.S.: lodi massime alla riapertura del forum di driving!

Link to comment
Share on other sites

Guest lucmar

Eddaii.

Possibile che nessuno ricordi qual'è il sito dove scaricare, a pagamento, il programmino per aggiungere piste a Nascar 2003?

Impegno,

PLEASE.

Link to comment
Share on other sites

Guest Akh-Ra

Ma scusa, tu vuoi un programma x convertire le piste quando quelle le trovi già fatte??? <_<

Le piste ci sono in vari siti, tra cui quello "gemellato" con DI di cui ora non ricordo il nome :(

Vanno bene anche le piste x N2002...

Link to comment
Share on other sites

Guest Akh-Ra
Il bello è avere piste non circolari, tipo Monza ecc.

Comunque, l'ho trovato.

http://www.sim-garage.co.uk/

Converte da Nascar legends, GPL, e altri.

Si lo so, infatti mi riferivo a quelle piste.. solo che dicevo che la conversione dai vari giochi c'è chi l'ha già fatta ed ha reso disponibile il loro lavoro a tutti online :)

Link to comment
Share on other sites

Guest pironi

Oggi ho provato anche Spa e devo dire che è una figata enorme. Unico fatto negativo è che con questo po po di simulatore ormai gpl comincia ad avere un posto sempre più piccolo nel cuoricino.

Se qualcuno venisse a sapere dove trovare il ring che me lo faccia sapere, non per cattiveria,beninteso, ma dovrei comperare il convertitore solo per il ring, visto che è ormai l'unica pista che non ho trovato.

Link to comment
Share on other sites

Guest Akh-Ra
Oggi ho provato anche Spa e devo dire che è una figata enorme. Unico fatto negativo è che con questo po po di simulatore ormai gpl comincia ad avere un posto sempre più piccolo nel cuoricino.

Se qualcuno venisse a sapere dove trovare il ring che me lo faccia sapere, non per cattiveria,beninteso, ma dovrei comperare il convertitore solo per il ring, visto che è ormai l'unica pista che non ho trovato.

Bhè a questo punto scatta il 3d con i link di dove scaricar tutte le piste!!!! :)

Tutti i miei links liho perso con l'ultima formattazzione, potrebbe qualcuno rimetterli online?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.