francoverona Posted August 27, 2008 Posted August 27, 2008 Ciao mi rivolgo a voi per avere lumi in questione , dunque i fatti sno questi , ho acquistato rfactor da un rivenditore di giochi x pc di verona il prodotto era incelofanato , io arrivo a casa installo il gioco e puffete ecco il guaio mi si richieede il codice di attivazione del gioco per gareggiare oppure accontentarmi di una versione che scade dp 60 min , ora io mi chiedo ho speso 40 euro per il gioco e nella confezione originale manca il coodice di attivazione dello stesso che faccio? ho guardato scupolosamente sia nella confezione sia nel libretto allegato ma del codice nn c'
Guest Uff Posted August 27, 2008 Posted August 27, 2008 Nella versione scatolata il codice non dovrebbe essere necessario...
ivanos Posted August 27, 2008 Posted August 27, 2008 ciao, nella versione scatolata non occorre il codice d'attivazione, te lo dico con certezza perche' anch'io ho la stessa versione
Guest ANM134 Posted August 27, 2008 Posted August 27, 2008 Richiedi la sostituzione del prodotto. A norma di legge, se lo riporti dal negoziante entro 7 giorni con tutto il contenuto e con lo scontrino fiscale, te lo deve cambiare
pissy Posted August 28, 2008 Posted August 28, 2008 Azz Che guaio, spero riesci a risolvere il piu' rapidamente possibile senza smenarci 1 euro! Pero'.....forse era meglio scaricarti la versione da internet e pagare tramite carta prepagata, cosi' escludevi eventuali malfattori, perche anche io son convinto che la copia originale da negozio non ha bisogno di alcun codice!
Recommended Posts