Guest Turboman Posted September 1, 2003 Share Posted September 1, 2003 E probabile che la causa si da ricercare in un aumento della temperatura del processore, prova a smonate il pc come gia ti hanno suggerito e a dare una pulitina e verifica che tutto sia a posto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cigno Posted September 1, 2003 Author Share Posted September 1, 2003 Ok, grazie x tutti i consigli! Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo calosci Posted September 2, 2003 Share Posted September 2, 2003 ho anch'io ultimamente dei blocchi all'avvio dei giochi, anche il mio processore è un XP2000; con cosa consigliate di pulire l'interno del PC? Grazie! Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted September 2, 2003 Share Posted September 2, 2003 con cosa consigliate di pulire l'interno del PC? Esistono in commercio degli air spray per componenti elettronici, spazzano via proprio tutto! Senza contare che arrivano anche negli angoli più angusti del case senza doverlo smontare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts