holly Posted August 27, 2008 Posted August 27, 2008 Ciao a tutti dopo un bel caro format ho reinstallato rfactor (che avevo eliminato da scemo perche' ricevevo un errore legato alle dx9 non ancora installate ) ora sono riuscito dopo mille peripezie di download ad installarlo, vado ad attivarlo e mi ritrovo un errore sul rfactor video test che mi crasha continuamente e quindi non mi fa avviare il gioco....qualche soluzione?? Grazie! Fabio
holly Posted August 27, 2008 Author Posted August 27, 2008 (edited) l'ho eliminato ma non ha aiutato... ho un dell inspiron 6400\E1505 con windows XP Ho reinstallato su una cartella gia' esistente di tutti i miei addon...ma non penso sia questa la colpa...o sbaglio? help! E da genio ho cancellato il file di installazione....un link veloce per il download della 1255 full? Edited August 27, 2008 by holly
holly Posted August 27, 2008 Author Posted August 27, 2008 ho cancellato tutto e reinstallato e via ora va...pero' ho perso tutti i settaggi, mods e tracciati... Qualche anima pia mi volesse dire i settaggi per il DFP in rfactor mi farebbe 1 favorissimo!
Recommended Posts