Guest borti Posted September 5, 2008 Posted September 5, 2008 ma come si fa ad usare il volante? me lo riconosce ma nn riesco a settarlo..
Lalethor Posted September 6, 2008 Posted September 6, 2008 Ho provato la demo, molto carino ti fa sentire quasi un camionista..certo che mezz'ora passa in fretta quando si
pauldriver Posted September 7, 2008 Posted September 7, 2008 Ciao a tutti. Ho acquistato eurotruck simulator sul sito ufficiale a 29,00 euro,ed
steve67 Posted September 8, 2008 Posted September 8, 2008 Ciao a tutti. Ho acquistato eurotruck simulator sul sito ufficiale a 29,00 euro,ed
Guest Andrea_Schumi Posted September 8, 2008 Posted September 8, 2008 (edited) io ho la versione inglese completa, ma le strade si sbloccano dopo che hai totalizzato tot punti? alcune sn bloccate Edited September 8, 2008 by Andrea_Schumi
Guest Boa74 Posted September 9, 2008 Posted September 9, 2008 Ho anch'io questo giochillo giusto per non guidare sempre di corsa, pero' non ne sono pienamente soddisfatto. Come grafica e' un deciso passo avanti rispetto alla serie "18 Wheels", pero' stavolta la SCS ha perso per strada un sacco di "features" che rendevano piu' gradevoli i titoli piu' vecchi. La gestione manageriale e' minima: trasporti e vieni pagato, poi paghi un tot per ogni nazione sbloccata e per ogni licenza aggiuntiva (liquidi infiammabili, sostanze chimiche etc), nei "18 WoS" c'era una gestione piu' accurata e la possibilita' di ingaggiare altri autisti AI. La parte inerente ai camion e' un po' povera: nei 18 Wos avevi piu' modelli, un sacco di accessori ed elaborazioni. Qui ci sono fondamentalmente 4 camion (Scania, Mercedes, Volvo e Renault) declinati in 3 classi per potenza e prezzo. Le elaborazioni sono anonime e generiche, del tipo "elaborazione motore 1 e 2". I file .ogg da mettere nella autoradio non ci sono piu', non piu' il CB, le citta' son 4 strade e 2 capannoni. Che sia ambientato in Europa o al Polo Sud e' uguale. La polizia non c'e' ma esiste. Nel senso che quando sgarri ti arriva la multa diretta, in 18 WoS la polizia potevi magari evitarla perche' c'era l'auto per strada e se passavi il limite senza essere visto non ti multavano. In Euro Truck pare di avere un poliziotto come passeggero: come sbagli paghi. In definitiva poteva essere un ottimo titolo anche a budget ridotto semplicemente implementando cio' che c'era di buono in "18 Wheels of Steel - Haulin" (o American Long Haul). Moddando con mappe e camion europei i precedenti titoli SCS per me viene fuori un gioco migliore nonostante la differenza di grafica piuttosto importante.
Lalethor Posted September 9, 2008 Posted September 9, 2008 @Boa74 io come detto ho provato la demo,tu che hai la versione completa confermi che si pu
Guest Boa74 Posted September 9, 2008 Posted September 9, 2008 (edited) Uso il G25 e vede tutto: dai gradi impostati ai tasti aggiuntivi. Il gioco vede 2 controller al massimo compresa tastiera, nel mio caso vede tastiera e G25 oppure tastiera e cambio ACT-Labs, pero' non vede ACT-Labs+G25. Tra i comandi per il cambio manuale puoi scegliere solo l'aumento di marcia e la scalata, quindi niente cambio ad H e niente frizione. Edited September 9, 2008 by Boa74
Guest Andrea_Schumi Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 io ho la versione inglese completa, ma le strade si sbloccano dopo che hai totalizzato tot punti? alcune sn bloccate Potete rispondermi?
mastpalermo Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 io ho la versione inglese completa, ma le strade si sbloccano dopo che hai totalizzato tot punti? alcune sn bloccate Potete rispondermi? Devi guadagnare un certo tot e poi acquistare lo stato che vuoi.
Recommended Posts