Guest Giomecha Posted August 25, 2008 Posted August 25, 2008 E' possibile che ho sempre i ping sopra i 150. Ho Alice 7Mb con 350kB in upload, non mi sembra di avere l'ultima delle linee eppure sono sempre l'unico ad avere ping altissimi. Sono addirittura senza antivirus e solo il firewall di windows attivo, aiutatemi che posso fare . Come FPS sono messo bene :!!: ma coi PING non riesco a guadagnare niente . Ciao e grazie in anticipo per eventuali suggerimenti
Guest FCapua Posted August 25, 2008 Posted August 25, 2008 E' possibile che ho sempre i ping sopra i 150. Ho Alice 7Mb con 350kB in upload, non mi sembra di avere l'ultima delle linee eppure sono sempre l'unico ad avere ping altissimi. Sono addirittura senza antivirus e solo il firewall di windows attivo, aiutatemi che posso fare . Come FPS sono messo bene :!!: ma coi PING non riesco a guadagnare niente . Ciao e grazie in anticipo per eventuali suggerimenti Di quanto sei sopra i 150 ? Considera che i server di Iracing sono tutti negli USA e per noi Europei il valore che indichi
Guest Giomecha Posted August 25, 2008 Posted August 25, 2008 E' possibile che ho sempre i ping sopra i 150. Ho Alice 7Mb con 350kB in upload, non mi sembra di avere l'ultima delle linee eppure sono sempre l'unico ad avere ping altissimi. Sono addirittura senza antivirus e solo il firewall di windows attivo, aiutatemi che posso fare . Come FPS sono messo bene :!!: ma coi PING non riesco a guadagnare niente . Ciao e grazie in anticipo per eventuali suggerimenti Di quanto sei sopra i 150 ? Considera che i server di Iracing sono tutti negli USA e per noi Europei il valore che indichi
Guest Filippo Filippini Posted August 26, 2008 Posted August 26, 2008 sei perfettamente in linea con i migliori italiani, credo, non preoccuparti
Guest Balu Persli Posted August 26, 2008 Posted August 26, 2008 guarda io con 56 KB sto sui 250-270 a seconda della giornata e ho laggato fin'ora solo 1 volta di mio.... le altre volte o erano laggate collettive (un paio di volte) oppure capita di vedere qualche lampadina che di li a poco verr
Guest bosardo Posted August 26, 2008 Posted August 26, 2008 Ping eccellente PS. 13000 Km sono tanti e la velocit
miRko74 Posted September 3, 2008 Posted September 3, 2008 Confermo anche io: 166 (tiscali 10 mega) e quasi mai problemi di lag!!
Recommended Posts