Guest Dragon Posted August 22, 2008 Posted August 22, 2008 Ciao a tutti, Sono un vecchio utente del sito, che legge tanto ma scrive molto poco, soprattutto negli ultimi tempi, a causa di mancanza di tempo. Da quando ho ricevuto l'invito per iRacing mi son detto: "perch
Guest Dragon Posted August 22, 2008 Posted August 22, 2008 Aggiungo l'immagine che mostra le due curve in questione, mi son reso conto di non essermi spiegato al meglio su quali curve intendevo.
livorno10 Posted August 22, 2008 Posted August 22, 2008 Io di solito faccio la prima delle due curve da te evidenziate in 4, se si prende bene, si riesce ad uscire a 81 Mph , ho provato anche a farla sempre in quarta, rilasciando e inserendo la terza a met
Guest Balu Persli Posted August 22, 2008 Posted August 22, 2008 Io le faccio in terza entro in curva di traverso spalanco subito e poi la controllo in controsterzo e nelle gare con gente pi
Guest Dragon Posted August 22, 2008 Posted August 22, 2008 Ps. non lamentarti, che mi dai oltre un secondo.... Ma io non mi lamento affatto, anzi sono ben felice dei risultati che sto ottenendo in cos
Guest Balu Persli Posted August 22, 2008 Posted August 22, 2008 Ps. non lamentarti, che mi dai oltre un secondo.... Ma io non mi lamento affatto, anzi sono ben felice dei risultati che sto ottenendo in cos
Guest Franky_Panetta Posted August 24, 2008 Posted August 24, 2008 (edited) Ciao Dragon anche io le faccio come te di terza ed ho il tuo stesso dubbio su quelle due curve. Facendole in terza sono a 03.660 per Edited August 24, 2008 by Franky_Panetta
Guest Balu Persli Posted August 25, 2008 Posted August 25, 2008 Ciao Dragon anche io le faccio come te di terza ed ho il tuo stesso dubbio su quelle due curve. Facendole in terza sono a 03.660 per
Recommended Posts