Pontiac a LimeRock - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Dragon
Posted

Ciao a tutti,

Sono un vecchio utente del sito, che legge tanto ma scrive molto poco, soprattutto negli ultimi tempi, a causa di mancanza di tempo. Da quando ho ricevuto l'invito per iRacing mi son detto: "perch

Guest Dragon
Posted

Aggiungo l'immagine che mostra le due curve in questione, mi son reso conto di non essermi spiegato al meglio su quali curve intendevo.

limeak1.gif

Posted

Io di solito faccio la prima delle due curve da te evidenziate in 4, se si prende bene, si riesce ad uscire a 81 Mph , ho provato anche a farla sempre in quarta, rilasciando e inserendo la terza a met

Guest Balu Persli
Posted

Io le faccio in terza entro in curva di traverso spalanco subito e poi la controllo in controsterzo e nelle gare con gente pi

Guest Dragon
Posted
Ps. non lamentarti, che mi dai oltre un secondo.... :biggrin:

Ma io non mi lamento affatto, anzi sono ben felice dei risultati che sto ottenendo in cos

Guest Balu Persli
Posted
Ps. non lamentarti, che mi dai oltre un secondo.... :biggrin:

Ma io non mi lamento affatto, anzi sono ben felice dei risultati che sto ottenendo in cos

Guest Franky_Panetta
Posted (edited)

Ciao Dragon anche io le faccio come te di terza ed ho il tuo stesso dubbio su quelle due curve.

Facendole in terza sono a 03.660 per

Edited by Franky_Panetta
Guest Dragon
Posted

A me pare invece che chi le fa in 4

Guest Balu Persli
Posted
Ciao Dragon anche io le faccio come te di terza ed ho il tuo stesso dubbio su quelle due curve.

Facendole in terza sono a 03.660 per

Guest Balu Persli
Posted
A me pare invece che chi le fa in 4