speedpn Posted August 22, 2008 Posted August 22, 2008 qualcuno mi sa dire quali sono i file dei 3d delle auto e se si editano come quelli di rfactor o meglio ancora se c'
Guest DaveSharp86 Posted August 22, 2008 Posted August 22, 2008 http://www.archeoskins.com/ e poi vai nelle scene...ziao!!!
speedpn Posted August 22, 2008 Author Posted August 22, 2008 ti ringrazio ma io volevo capire come inserire un 3d nuovo fatto da zero visto che ho un po di esperienza con rfactor vorrei sapere se la procedura
Guest DaveSharp86 Posted August 26, 2008 Posted August 26, 2008 ma visto ke io faccio 3d nel mio lavoro.....ti consiglio....scarica le scene di gtr2....e le importi in 3ds max...e ti tieni quello ke vuoi...poi salvi la scena.....riapri la tua scena dove volevi mettere la macchina....e poi....mergi la scena con la macchina...te la scali come la vuoi tu...e ci sei....direi con rfactor....nn so' ma se ti trovi in mano con un file . obj .3ds o gia' .max la procedura e' la stessa ciao!!!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now