PURE: video, domande e commenti ai Blackrock - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

PURE: video, domande e commenti ai Blackrock

Recommended Posts

Posted

Posted

la demo sar

Guest Il Pilota del Minnesota
Posted

sembra stupendo, i tracciati graficamente sono una figata , speriamo che la demo sia anche multiplayer :)

Guest giorgiamash
Posted (edited)

Ciao a tutti,

Il mio nome e’ Giorgia e sto aiutando la BlackRock Studios con la promozione del videogioco PURE per PS3, Xbox 360 e PC, che uscira’ il 25 Settembre.

Ringrazio Nicola per avermi permesso di iniziare questa conversazione.

Probabilmente avrete gi

Edited by giorgiamash
Guest barnello
Posted

dal trailer tutti i videogiochi sembrano belli; per questo sono andato a cercare alcuni video di In-game footage, e devo dire che per i miei gusto lo trovo eccessivamente arcade. Buono giusto per le console e adatto ai bambini...

Posted

Ciao Giorgia, fa sempre piacere avere la possibilit

Posted (edited)

salve giorgia, dica ai suoi capoccia che il racing game definitivo necessita di queste premesee:

driver

testdiver unlimited

midtown madness

grid

race07

carmageddon

nfs

shekerare il tutto, prendendo rispettivamente,

da driver: la spettacolarita, le muscle, le missioni delinquenziali, le ambientazioni, il personaggio cazzuto (tale tunner), la polizia con tutto quello che comporta (inseguimenti posti di blocco), i vicoli stretti e pieni di roba da buttare per aria, i pedoni che scappano da tutte le parti

da testdrive unlimited: molte auto, alcune missioni, le dimensioni della mappa, l online gaming, i chockpit

da midtown madness un po di spirito, il traffico e gli autobus

da grid i danni e la grafica

da race 07 il modello di guida eil ff

da carmageddon il politicamente corretto e i buoni sentimenti

da need for speed le strade di montagna

aggiungete un ai decente e l avviso di non provare a rifare nella realta quello che si puo fare nel gioco e avrete il capolavoro del secolo. io ne compro due copie.

per quanto riguarda le domande, pure mi pare il solito racingame arcade di poche pretese che non verra ricordato da nessuno. sicuro non da me. da quello che si vede pero salta all occhio la qualita del paesaggio. sembra pure (scusi il gioco d parole) grande. essendo il solito racingame arcade viene da se che importa poco dei dati piu o meno reali e delle consulenze piu o meno tecniche di cui i programmatori possono essersi avvalsi.

inoltre che gli sviluppatori siano qualificati conta molto ma molto realitvamente. conta il produttore. cosi come detto sappiamo che da codemaster ce da aspettarsi un certo tipo di gioco, da ea un altro e cosi via. poi ci sono un sacco di esempi di come sviluppatori qualificati abbiano disatteso le aspettative e di come invece gente sconosciuta abbia sputato fuori capolavori che han rivoluzionato il mondo dei videogame (buon esempio: bohemian interactive con operation flashpoint per rimanere in tempi recenti). poi penso che tutti i casual gamers o cmq quelli che nn si informano molto di videogame e frequentano poco o per niente forum siti e comunity tendano a fregarsene alla grande di chi

Edited by Piolo
Posted
inoltre che gli sviluppatori siano qualificati conta molto ma molto realitvamente. conta il produttore.

Insomma... :rolleyes:

Chi ti produce il gioco potr