francoverona Posted August 21, 2008 Posted August 21, 2008 Ciao allora ieri sera mia moglie impietosita dalla mia faccia tipo coker bastonato davanti alle vetrine di un negozio di videogiochi mi ha regalato Race 07 io ho fatto subito l'installazione appena arrv a casa con ovvia registrazione a steam io guai sono cominciati al momento di configurare i comandi del mio volante ( Logitech Formula Vibration questo passa il convento) appare una scritta con scritto " Keyboard e poi il nome del mio volante ,quando con il mouse clicco il nome del mio volante nn succede nulla, e se ( dopo aver impostato i pedali del freno/accelleratore sterzata volante )provo a mettere la cambiata in manuale al momento dell'avvio del gioco la macchina nn mi fa cambiare le marce tramite le levette posizionate dietro le razze del volante ... cosa devo fare ... chi mi aiuta? grazie attendo lumi in merito
Mauri Posted August 21, 2008 Posted August 21, 2008 (edited) Ciao. Se il gioco riconosce il tuo volante, sei gi Edited August 22, 2008 by Mauri
Guest Mike Racer Posted August 21, 2008 Posted August 21, 2008 Ciao allora ieri sera mia moglie impietosita dalla mia faccia tipo coker bastonato davanti alle vetrine di un negozio di videogiochi mi ha regalato Race 07 io ho fatto subito l'installazione appena arrv a casa con ovvia registrazione a steam io guai sono cominciati al momento di configurare i comandi del mio volante ( Logitech Formula Vibration questo passa il convento) appare una scritta con scritto " Keyboard e poi il nome del mio volante ,quando con il mouse clicco il nome del mio volante nn succede nulla, e se ( dopo aver impostato i pedali del freno/accelleratore sterzata volante )provo a mettere la cambiata in manuale al momento dell'avvio del gioco la macchina nn mi fa cambiare le marce tramite le levette posizionate dietro le razze del volante ... cosa devo fare ... chi mi aiuta? grazie attendo lumi in merito Ciao. All' inerno della pagina Opzioni/Impostazione comandi, clikka sul pulsante "Crea" (in basso a sx), a questo punto sulla destra trovi i comandi da impostare. Clikki su "sterzare a sinistra" e ruoti il volante a sinistra... e via di seguito. Nella pagina successiva "avanzate" puoi controllare che il volante funzioni tramite le barre che sie devono vedere quando ruoti il volante.... Una volta impostato tutte le funzioni verranno salvate nel profilo che hai appena creato (avrai dovuto dargli un nome al momento della creazione).
Recommended Posts