problema dopo 2 giorni dall aquisto - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest mauryfast
Posted (edited)

o un problema dopo due giorni che gioco tranquillamente apro il gioco per giocare e quando vado per giocare nella schermata mi da da scaricare di nuovo il gioco lo riscarico e lo reinstallo ma niente dafare. nel mio profilo risulta il pagamento, non riesco a capire il perche ,in alto a destra c e la scritta Your service is not currently running e sotto la scritta wiev cart , ci clicco su e mi chiede il codice Promotion Code metto quello che o usato per comprarlo ma mi dice Invalid promotion code qualcuno mi puo aiutare per favore

Edited by mauryfast
Guest mauryfast
Posted
o un problema dopo due giorni che gioco tranquillamente apro il gioco per giocare e quando vado per giocare nella schermata mi da da scaricare di nuovo il gioco lo riscarico e lo reinstallo ma niente dafare. nel mio profilo risulta il pagamento, non riesco a capire il perche ,in alto a destra c e la scritta Your service is not currently running e sotto la scritta wiev cart , ci clicco su e mi chiede il codice Promotion Code metto quello che o usato per comprarlo ma mi dice Invalid promotion code qualcuno mi puo aiutare per favore

niente o risolto il problema scusate se o aperto un topic nuovo per nulla

Posted

Potresti dire in cosa avevi sbagliato cos

Guest mauryfast
Posted
Potresti dire in cosa avevi sbagliato cos
Posted

mi sono permesso di tradurlo:

o dinuovo il problema pensavo di avere capito oggi invece sono il punto praticamente uno capo che mi dadi Il servizio e sospso momentaneamente bo non ci capisco piu nienie mi scrive essere questo non

Guest mauryfast
Posted
mi sono permesso di tradurlo:

o dinuovo il problema pensavo di avere capito oggi invece sono il punto praticamente uno capo che mi dadi Il servizio e sospso momentaneamente bo non ci capisco piu nienie mi scrive essere questo non

Guest mauryfast
Posted (edited)
nel men
Edited by mauryfast
Posted

apri la pagina del gioco,a dx c'e' scritto update,ripeto UPDATE,prova a cliccarci sopra!

se no rifai tutta l'installazione.

ai capito? (notate niente?)