Guest mauryfast Posted August 20, 2008 Posted August 20, 2008 (edited) o un problema dopo due giorni che gioco tranquillamente apro il gioco per giocare e quando vado per giocare nella schermata mi da da scaricare di nuovo il gioco lo riscarico e lo reinstallo ma niente dafare. nel mio profilo risulta il pagamento, non riesco a capire il perche ,in alto a destra c e la scritta Your service is not currently running e sotto la scritta wiev cart , ci clicco su e mi chiede il codice Promotion Code metto quello che o usato per comprarlo ma mi dice Invalid promotion code qualcuno mi puo aiutare per favore Edited August 20, 2008 by mauryfast
Guest mauryfast Posted August 20, 2008 Posted August 20, 2008 o un problema dopo due giorni che gioco tranquillamente apro il gioco per giocare e quando vado per giocare nella schermata mi da da scaricare di nuovo il gioco lo riscarico e lo reinstallo ma niente dafare. nel mio profilo risulta il pagamento, non riesco a capire il perche ,in alto a destra c e la scritta Your service is not currently running e sotto la scritta wiev cart , ci clicco su e mi chiede il codice Promotion Code metto quello che o usato per comprarlo ma mi dice Invalid promotion code qualcuno mi puo aiutare per favore niente o risolto il problema scusate se o aperto un topic nuovo per nulla
Guest mauryfast Posted August 21, 2008 Posted August 21, 2008 Potresti dire in cosa avevi sbagliato cos
pastone2810 Posted August 21, 2008 Posted August 21, 2008 mi sono permesso di tradurlo: o dinuovo il problema pensavo di avere capito oggi invece sono il punto praticamente uno capo che mi dadi Il servizio e sospso momentaneamente bo non ci capisco piu nienie mi scrive essere questo non
Guest mauryfast Posted August 21, 2008 Posted August 21, 2008 mi sono permesso di tradurlo: o dinuovo il problema pensavo di avere capito oggi invece sono il punto praticamente uno capo che mi dadi Il servizio e sospso momentaneamente bo non ci capisco piu nienie mi scrive essere questo non
Guest mauryfast Posted August 22, 2008 Posted August 22, 2008 (edited) nel men Edited August 22, 2008 by mauryfast
pastone2810 Posted August 22, 2008 Posted August 22, 2008 apri la pagina del gioco,a dx c'e' scritto update,ripeto UPDATE,prova a cliccarci sopra! se no rifai tutta l'installazione. ai capito? (notate niente?)
Recommended Posts