Finalmente la prima vittoria! - Page 4 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Balu Persli
Posted
Premesso che non ho letto tutto il thread, mi viene da chiedermi se nelle impostazioni del tuo account hai selezionato l'apposita opzione per le connessioni 56k. Magari ti risolve qualche problema.

Si si avevo settato ma credo che fosse un'opzione puramente statistica per gli iscritti...

Guest Balu Persli
Posted
io problemi di lag non ne ho mai avuti nonostante ping alti, e questoi
Guest Filippo Filippini
Posted

No no no se pinga a 800 il problema

Guest AsterX
Posted
Premesso che non ho letto tutto il thread, mi viene da chiedermi se nelle impostazioni del tuo account hai selezionato l'apposita opzione per le connessioni 56k. Magari ti risolve qualche problema.

Si si avevo settato ma credo che fosse un'opzione puramente statistica per gli iscritti...

No, non

Guest Balu Persli
Posted

credo che quella scritta sia solo d'avviso per dirti che hai una linea lenta non supportata al 100% ma nel form credo che la utilizzino solo come statistica... poi pu

Guest AsterX
Posted

Ripeto, la scritta sottolinea il fatto che, selezionando quella voce non avrai la voice chat, tanto per dire: quindi non serve solo per le statistiche. Va a modificare anche altri parametri del netcode: se selezioni quella voce ti fa scaricare automaticamente una versione idonea alle linee dial-up (e qui non so se sia una questione di eseguibile e/o di file di configurazione). Lo so bene, perch

Guest AsterX
Posted

Bene, una variabile in meno da analizzare.