Jump to content

Finalmente la prima vittoria!


miRko74

Recommended Posts

Parlando di netcode e stando a quello che ho sentito dire (non sono un tecnico) oramai sono proprio i vecchi 56K a impallare i server, io non mai visto nessono laggare e o disconnessioni continue, io penso che il server proprio a causa dei 56K a volte sia costretto ad aspettare che questi macinini gli spediscano i dati e allora per questo motivo s'impallano.

Ci sono alcuni campionati che non accettano i 56K proprio per questo motivo, in quanto con le moderne connessioni non sono pi

Edited by Gelo
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • miRko74

    3

  • BoNI

    1

Guest Balu Persli
Parlando di netcode e stando a quello che ho sentito dire (non sono un tecnico) oramai sono proprio i vecchi 56K a impallare i server, io non mai visto nessono laggare e o disconnessioni continue, io penso che il server proprio a causa dei 56K a volte sia costretto ad aspettare che questi macinini gli spediscano i dati e allora per questo motivo s'impallano.

Ci sono alcuni campionati che non accettano i 56K proprio per questo motivo, in quanto con le moderne connessioni non sono pi

Edited by Balu Persli
Link to comment
Share on other sites

Guest Balu Persli

Ma guarda che veramente io non mi lamento di niente, visto che non laggo io ma laggano gli altri....

Semplicemente quando si prova un prodotto si elencano pregi e difetti, su R-factor in Italia e in America non laggo io non laggano gli altri quasi mai.

Il vecchio NR2003 season stessa cosa i lag erano minimi

Questo invece lagga non sempre ma su 3-4 gare capita di vedere ogni tanto 1 auto che in mezzo a 5

Edited by Balu Persli
Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX

Premesso che non ho letto tutto il thread, mi viene da chiedermi se nelle impostazioni del tuo account hai selezionato l'apposita opzione per le connessioni 56k. Magari ti risolve qualche problema.

Link to comment
Share on other sites

Guest zeppolo

Potrei dire una grossa sciocchezza, ma io sapevo che il netcode di Iracing

Edited by zeppolo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.