boban82 Posted August 18, 2008 Posted August 18, 2008 Mi sono avvicinato ora a questo sim,e volevo valutarne le potenzialita. il fatto
mike_cek Posted August 18, 2008 Posted August 18, 2008 Prova questo http://gplmz.bcsims.com/misc/gpl_2004_demo.exe comunque non l'ho mai usato... di solito installo da cd e faccio gli aggiornamenti manuali...
boban82 Posted August 19, 2008 Author Posted August 19, 2008 Prova questo http://gplmz.bcsims.com/misc/gpl_2004_demo.exe comunque non l'ho mai usato... di solito installo da cd e faccio gli aggiornamenti manuali... grazie mille!Questo funziona. Manualmente cosa ci vorrebbe per migliorare "il tutto"?Qualche mod? graficamente? Parlo del gioco appena instalato e quindi spoglio,anche se il topic in rilievo l'ho letto ed ho gia messo in fila tutta la serie di pach e fix che richiedeva...
Robbiexsstar Posted August 21, 2008 Posted August 21, 2008 (edited) ora son messo cosi: Quando parte il gioco, Edited August 21, 2008 by Robbiexsstar
boban82 Posted August 21, 2008 Author Posted August 21, 2008 ora son messo cosi: Quando parte il gioco,
Robbiexsstar Posted August 21, 2008 Posted August 21, 2008 Beh semplicemente installati i circuiti 1 ad 1 da internet se quel pack richiede il cd. Per dove reperire tutti i circuiti che cerchi non so che dirit, ma ti posso dire che chi cerca trova e google aiuta molto.
boban82 Posted August 21, 2008 Author Posted August 21, 2008 Beh semplicemente installati i circuiti 1 ad 1 da internet se quel pack richiede il cd. Per dove reperire tutti i circuiti che cerchi non so che dirit, ma ti posso dire che chi cerca trova e google aiuta molto. ok..... tu o qualcun'altro sapete come si fa per creare un campionato offline con le gare che mi interessano. Per esempio,ogni pista aggiuntiva mi chiede se voglio inserirla nel campionato,quindi per le gare nuove nessun problema,mentre io volevo togliere alcune di quelle originali.Solo dal campionato,
mike_cek Posted August 23, 2008 Posted August 23, 2008 Per cambiare la lista delle piste di campionato bisogna editare il file gp.ini che si trova nella cartella season. in tale cartella trovi anche il file 67season.ini che contiene tutte le piste (comprese quindi quelle aggiuntive) che vuoi fino a un massimo gestibile di 64 traccie. alla 65esima gpl crasha. per gestire tutte le piste anche in numero superiore a 64 bisogna usare il GEM.
Recommended Posts