Problema con RFACTOR - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema con RFACTOR

Recommended Posts

Guest Alanfire
Posted (edited)

Ciao a tutti. Rfactor mi d

Edited by Alanfire
Posted

Prova ad aggiornare i driver... Davvero non so cosa possa "romperti le scatole"; processi attivi? Programmi installati? Antivirus?

Guest Alanfire
Posted
Prova ad aggiornare i driver... Davvero non so cosa possa "romperti le scatole"; processi attivi? Programmi installati? Antivirus?

Programmi installati attivi sono il minimo indispensabile......antivirus Avast, firewall Keryo ed emule. I processi sono quelli di questi programmi pi

Guest Alanfire
Posted

Aggiornamento. Non sono neanche i driver la causa di questi problemi. Mi arrendo, in quanto si vede che c'

Posted

In ogni caso quando giochi (con qualsiasi software, non solo rF) ti suggerisco di disattivare tutti e tre i programmi da te citati :smile:

Eventualmente prova a fare un benchmark globale e vedi se si allinea con i risultati che potrebbero derivare dalla tua configurazione hardware, o comunque dovresti notar subito se

Guest Alanfire
Posted (edited)
In ogni caso quando giochi (con qualsiasi software, non solo rF) ti suggerisco di disattivare tutti e tre i programmi da te citati :smile:

Eventualmente prova a fare un benchmark globale e vedi se si allinea con i risultati che potrebbero derivare dalla tua configurazione hardware, o comunque dovresti notar subito se

Edited by Alanfire
Posted

Quando anche io utilizzavo Avast ogni tanto dava fastidio a rF; poi son passato a Antivir (che