Giocare Online: Come? - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Giocare Online: Come?

Recommended Posts

Guest Fire_G25
Posted

Buona sera a tutti,

ho da poco effettuato la registrazione e mi appello a voi nella ricerca di info per quanto riguarda il gioco online. Il gioco

Posted

Salve ragazzi! Mi aggancio a questo topic per chiedervi come fare per creare un server personale o una partita per giocare con alcuni miei amici. Vado in CREA, ma poi non mi si collega nessuno e sulla lista non appare il nome che d

Posted
Salve ragazzi! Mi aggancio a questo topic per chiedervi come fare per creare un server personale o una partita per giocare con alcuni miei amici. Vado in CREA, ma poi non mi si collega nessuno e sulla lista non appare il nome che d
Posted
Buona sera a tutti,

ho da poco effettuato la registrazione e mi appello a voi nella ricerca di info per quanto riguarda il gioco online. Il gioco

Posted

Sicuramente installando la 1.255F bisogna riattivare il gioco tramite licenza

Posted

bisogna riattivarlo la seconda volta

Posted

Devi usare il dedicated e controllare di aver spuntato le caselle ''Matchmaker Announce'' e ''Racecast'' se no non vedra'nessuno il tuo server...

Una volta configurato tieni aperto il dedicated e lanci il gioco normalmente :wink:

Grazie per la risposta! Ho fatto come mi hai detto e ora il server compare nell'elenco, soltanto che

Posted
Grazie per la risposta! Ho fatto come mi hai detto e ora il server compare nell'elenco, soltanto che
Posted