pontiac solstice avanced - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

scusate ho notato che le corse in questa categoria sono ogni 2 ore e non una come nella pontiac precedenti .

tutto cio' e' normale o devo comprare delle piste?

Guest Filippo Filippini
Posted

E' normale sono le gare rookie che sono ogni ora (eccezione)

Posted

si,pero' cosi' se uno per caso lavora o a altro da fare alla fine della fiera si fa si e no 3 gare in una settimana.

hai voglia a salire le graduatorie.

sempre piu' dubbi!

Posted (edited)

ti fai una gara rookie e una advanced...

gi

Edited by BoNI
Posted (edited)

Viene data la possibilit

Edited by Gelo
Posted

uffa,io non voglio criticare e solo criticare.

volevi fare una bella cosa anzi 2?

la prima era una gara ogni ora,in maniera tale di dare la possibilita' a tutti di partecipare nel limite del loro tempo.

la seconda era quella di tenere aperti server di "allenamento " comuni(divisi ovviamente per categoria)

per far si che oltre alla competizione dura e pura ci fosse anche momenti di divertimento. tutto qua.

se cio non e' stato contemplato vabbe che vuoi che ti dica, pazienza(mica tanto).

ma visto le loro ambizioni per catturare qualche migliaio di nuovi iscritti ci si dovrebbe sforzare per rendere il sim piu' fruibile,tutto qua.

anche perche' la comunita' mondiale si sposta di qua e di la e non bastano penso i duri e puri ad ogni costo per mantenere la baracca aperta e funzionante.

Posted (edited)

Allora per la prima ti ho spiegato che crea scompensi per il motivo della durata delle gare, e io personalmente penso sia meglio mandare avanti tutti uguali, piuttosto che alcuni in un modo altri in un altro modo, indipendentemente dal livello.

Per intederci, io non avrei fatto il cambiamento dei rookie, cos

Edited by Gelo
Posted

grazie per la spiegazione,aiaiaiai hai ragione tu!

non conoscevo il calcolo della classifica,ma il mio parlare e' dovuto principalmente alla fretta che ho di arrivare al 4.0.

bisogna che faccia un lavaggio del cervello e mi scordi gli altri sim(tutto subito) ed entri in un nuovo modo di pensare il sim.

ciao

Posted
grazie per la spiegazione,aiaiaiai hai ragione tu!

non conoscevo il calcolo della classifica,ma il mio parlare e' dovuto principalmente alla fretta che ho di arrivare al 4.0.

bisogna che faccia un lavaggio del cervello e mi scordi gli altri sim(tutto subito) ed entri in un nuovo modo di pensare il sim.

ciao

:asd: :asd:

Ricorda cmq che puoi anche fare il Time Trial per migliorare,se pur di poco,il tuo SR,come anche la Qualifica(ogni ora),oppure puoi semplicemente fare pratica.

Altra cosa per ammazzare il tempo