Skip Barber Consigli - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Trattore
Posted

Ciao a tutti oggi ho finalmente superato i 4.0 di safety e mi sono preso la Skip barber ma ho notato che non posso partecipare al campionato perch

Posted

Quando arriva la settimana che ha la pista che hai tu potrai tranquillamente correre

Guest Trattore
Posted
Quando arriva la settimana che ha la pista che hai tu potrai tranquillamente correre

Grazie Matthi allora inizio ad allenarmi poi se mi dai qualce consiglio sul setup........meglio ancora!!!

Grazie ancora

Guest Filippo Filippini
Posted

Da stanotte alle 2:00 iniziano tre settimane dove tu dovresti avere le piste: Summit Point in due configurazioni diverse e Lime Rock.

Ti farai una idea e poi eventualmente comprerai le altre piste (lo farai sicuramente, te lo dico io).

Se mi incontri nelle chat (West Europe o Italiani) chiedimi pure degli assetti o di altro.

Guest Trattore
Posted
Da stanotte alle 2:00 iniziano tre settimane dove tu dovresti avere le piste: Summit Point in due configurazioni diverse e Lime Rock.

Ti farai una idea e poi eventualmente comprerai le altre piste (lo farai sicuramente, te lo dico io).

Se mi incontri nelle chat (West Europe o Italiani) chiedimi pure degli assetti o di altro.

Grazie Filippo ti aggiungo negli amici del gioco,ma

Guest Filippo Filippini
Posted

Quando non sto gareggiando sono in chat West Europe. Tra cinque minuti mi parte la skip barber per