Guest Trattore Posted August 16, 2008 Posted August 16, 2008 Ciao a tutti oggi ho finalmente superato i 4.0 di safety e mi sono preso la Skip barber ma ho notato che non posso partecipare al campionato perch
matthi87 Posted August 16, 2008 Posted August 16, 2008 Quando arriva la settimana che ha la pista che hai tu potrai tranquillamente correre
Guest Trattore Posted August 16, 2008 Posted August 16, 2008 Quando arriva la settimana che ha la pista che hai tu potrai tranquillamente correre Grazie Matthi allora inizio ad allenarmi poi se mi dai qualce consiglio sul setup........meglio ancora!!! Grazie ancora
Guest Filippo Filippini Posted August 16, 2008 Posted August 16, 2008 Da stanotte alle 2:00 iniziano tre settimane dove tu dovresti avere le piste: Summit Point in due configurazioni diverse e Lime Rock. Ti farai una idea e poi eventualmente comprerai le altre piste (lo farai sicuramente, te lo dico io). Se mi incontri nelle chat (West Europe o Italiani) chiedimi pure degli assetti o di altro.
Guest Trattore Posted August 16, 2008 Posted August 16, 2008 Da stanotte alle 2:00 iniziano tre settimane dove tu dovresti avere le piste: Summit Point in due configurazioni diverse e Lime Rock. Ti farai una idea e poi eventualmente comprerai le altre piste (lo farai sicuramente, te lo dico io). Se mi incontri nelle chat (West Europe o Italiani) chiedimi pure degli assetti o di altro. Grazie Filippo ti aggiungo negli amici del gioco,ma
Guest Filippo Filippini Posted August 16, 2008 Posted August 16, 2008 Quando non sto gareggiando sono in chat West Europe. Tra cinque minuti mi parte la skip barber per
Recommended Posts