Diablo Posted August 12, 2008 Posted August 12, 2008 (edited) Ciao a tutti, poco fa ho provato ad abbonarmi ad iracing, col codice ricevuto nell'invito tramite mail. E' andato tutto bene, fino al momento in cui si preme "purchase" dopo aver inserito i dati della carta di credito (postepay). Dopo un minuto o due, il browser (ie 6 su win xp 64 bit) mi ha dato timeout. Ora se riprovo mi dice che non accetta il pagamento (ma ho 20/25 euro sulla pp), se invece provo a loggarmi coi dati inseriti, dice che l'utente non esiste. Cosa e' successo? ho provato a scrivere a suppport@iracing. com, ma mentre aspetto una loro risposta (mi sa che saranno tutti in ferie pure li! ), provo a chiedere qua a voi. Grazie in anticipo per l'aiuto che saprete darmi. Edit: hano un supporto clienti velocissimo, 3 email in una ventina di minuti, anche se ancora non si e' risolto nulla. Edited August 12, 2008 by Diablo
Diablo Posted August 13, 2008 Author Posted August 13, 2008 Son passato allo sportello automatico delle poste per vedere quanti soldi ho sulla postepay, richiedo la stampa dello "scontrino" per esser sicuro di aver letto bene e sorpresa... Ricarica carta prepagata: 08-08-08 Euro 20.00 Saldo disponibile 12-08-08 Euro 6.49 Ovvero 13,51 euro in meno di quando la ho ricaricata. Ovviamente non ho fatto alcun'altra operazione se non l'abbonamento mensile ad iRacing, che pero' non si e' consluso... Il supporto clienti di iRacing dice che non ha preso alcun euro da me, eppure sulla postepay non ci sono piu'... Saranno evaporati col calore estivo? Non che mi cambino la vita 13 euro "regalati" per nulla, ma mi girano un po le scatoline, piuttosto uscivo a prendermi una birra e un kebab!
Guest Gelo Posted August 13, 2008 Posted August 13, 2008 Ti conviene andare all'ufficio postale e verificare la cosa, se la transizione non si
Diablo Posted August 13, 2008 Author Posted August 13, 2008 (edited) Ti conviene andare all'ufficio postale e verificare la cosa, se la transizione non si Edited August 13, 2008 by Diablo
Diablo Posted August 20, 2008 Author Posted August 20, 2008 Stamane son passato in posta a ricaricarmi la postepay. Torno a casa e riprovo a fare l'acquisto online. Stesso identico problemaq di prima, clikko "purchase" e dopo un paio di minuti... timeout! Altri 20 dollari buttati nel cesso... Com'e' possibile? giuro che non ho sbagliato nulla, procedura e dati corretti, connessione funzionante, pc pulito e ben configurato senza virus... boh! Sono arrivato a 40 dollari buttati via senza aver nemmeno provato iracing... Il supporto clienti iracing dice di non aver preso i soldi, ma il servizio clienti postepay dice che la transazione e' andata a buon fine. Chi e' che mi prende in giro tra i due? Velocipede almeno tu... dimmi qualcosa!
pastone2810 Posted August 20, 2008 Posted August 20, 2008 io penso che le poste italiane non,NON si possono permettere questo tipo di scherzetti! percio'tira tu le conclusioni!,potrebbe essere anche il circuito visa.
Diablo Posted August 20, 2008 Author Posted August 20, 2008 io penso che le poste italiane non,NON si possono permettere questo tipo di scherzetti! percio'tira tu le conclusioni!,potrebbe essere anche il circuito visa. Mi ha risposto ora il supporto iracing. Dicono che oggi ho fatto ben 7 tentativi, con diversi errori come numero di carta mancante, codice segreto mancante o altro. Cavolo ho provato soltanto una volta! Spero almeno di riavere i miei soldi indietro, son quasi 30 euro spariti nel nulla... (non che sia una cifra importante, ma girano le scatole ugualmente) Poi al max chiedero' a qualcuno di farlo al posto mio, anche se ormai mi e' passata la voglia, doveva essere uno sfizio/divertimento, invece sta diventando una rottura di maroni assurda tutta sta faccenda! Nessuno di voi ha avuto problemi simili? Scusate il tono un po "caldo" ma non mi era mai successo prima.
Guest Mike Racer Posted August 20, 2008 Posted August 20, 2008 io penso che le poste italiane non,NON si possono permettere questo tipo di scherzetti! percio'tira tu le conclusioni!,potrebbe essere anche il circuito visa. Mi ha risposto ora il supporto iracing. Dicono che oggi ho fatto ben 7 tentativi, con diversi errori come numero di carta mancante, codice segreto mancante o altro. Cavolo ho provato soltanto una volta! Spero almeno di riavere i miei soldi indietro, son quasi 30 euro spariti nel nulla... (non che sia una cifra importante, ma girano le scatole ugualmente) Poi al max chiedero' a qualcuno di farlo al posto mio, anche se ormai mi e' passata la voglia, doveva essere uno sfizio/divertimento, invece sta diventando una rottura di maroni assurda tutta sta faccenda! Nessuno di voi ha avuto problemi simili? Scusate il tono un po "caldo" ma non mi era mai successo prima. Non posso aiutarti in merito alla tua disavventura, ma io adotto un sistema molto semplice: faccio gli screen di tutte le operazioni che eseguo nei pagamenti con CC. In pratica con un prg di screen capture salvi tutte le immagini che vuoi in modo che puoi verificare, anche dopo l' operazione, se hai eseguito tutto bene. Stai tranquillo che se gli sono arrivati i soldi te li rstituiscono... perlomeno insisti.
Guest AsterX Posted August 21, 2008 Posted August 21, 2008 Hai dato un'occhio sul sito delle poste all'elenco delle operazioni eseguite con la postepay? Da l
Recommended Posts