lapi Posted August 12, 2008 Posted August 12, 2008 ciao chi sa come si configura e si usa Tyka con gtr2 ? ciaOOOOOOOO
VinXent Posted August 12, 2008 Posted August 12, 2008 dopo l istallazione ti registri , dopo se provi ad accedere ad un server ti chiedra di indicare la cartella di gtr2 dove e situata e fara lo scanner di cosa hai dentro ( auto , piste , mod) dopodiche selezioni il server dove vuoi entrare ,selezioni auto , fai connect e il gioco ti si avviera in automatico , clikki guida e sei nei box insieme agli altri giocatori . Speriamo si sparga la voce sull utilizzo di questo tyka , stamane c erano 4 gatti , impossibile gareggiare da nessuno parte
lapi Posted August 12, 2008 Author Posted August 12, 2008 dopo l istallazione ti registri , dopo se provi ad accedere ad un server ti chiedra di indicare la cartella di gtr2 dove e situata e fara lo scanner di cosa hai dentro ( auto , piste , mod) dopodiche selezioni il server dove vuoi entrare ,selezioni auto , fai connect e il gioco ti si avviera in automatico , clikki guida e sei nei box insieme agli altri giocatori . Speriamo si sparga la voce sull utilizzo di questo tyka , stamane c erano 4 gatti , impossibile gareggiare da nessuno parte Si infatti sarebbe una bella cosa ma come si fa add ostare ? nel senso creare io una partita tra amici,poi ho sentito parlare di hamachi o giu di li ho visto che ci sono le guide in italiano ma funziona pure quello o non va proprio comunque grazie ciao
VinXent Posted August 12, 2008 Posted August 12, 2008 (edited) basta che cliccli sul tasto crea, alla fine e tutto molto semplice , provalo se non l hai gia fatto e te ne accorgerai , hamachi io l ho provato tanto tempo fa , non so se ce ancora gente che ci gioca li , mi ricordavo che c era un sito internet con tutte le partite hostate su hamachi , bastaba fare copia/incolla dell indirizzo , lo mettevi dentro hamachi , eppoi dentro gtr2 vedevi la partita che ti compariva nella lista delel partite in lan , perche di fatti hamachi non fa altri che creare una Lan virtuale , a funzionare funzina pero non so dirti se ce ancora gente , cmwq credo che tra gli appassionati si user Edited August 12, 2008 by VinXent
lapi Posted August 12, 2008 Author Posted August 12, 2008 basta che cliccli sul tasto crea, alla fine e tutto molto semplice , provalo se non l hai gia fatto e te ne accorgerai , hamachi io l ho provato tanto tempo fa , non so se ce ancora gente che ci gioca li , mi ricordavo che c era un sito internet con tutte le partite hostate su hamachi , bastaba fare copia/incolla dell indirizzo , lo mettevi dentro hamachi , eppoi dentro gtr2 vedevi la partita che ti compariva nella lista delel partite in lan , perche di fatti hamachi non fa altri che creare una Lan virtuale , a funzionare funzina pero non so dirti se ce ancora gente , cmwq credo che tra gli appassionati si user
Recommended Posts