Guest DaveSharp86 Posted August 11, 2008 Posted August 11, 2008 Ciao ragazzi oggi torno dalle vacanze e volevo farmi una garetta online con il mio amatissimo gtr2......vado in online accetta.....viene fuori caricamento...ci mette un sacco....e poi niente esce impossibile collegarsi al server........chiamo un mio amico e anke a lui fa' lo stesso scherzo.....tutto oggi che nn ci colleghiamo???? come mai....grazie mille per possibili aiuti (per il resto internet ci funziona benissimo) grazie mille
pauldriver Posted August 11, 2008 Posted August 11, 2008 Ciao ragazzi oggi torno dalle vacanze e volevo farmi una garetta online con il mio amatissimo gtr2......vado in online accetta.....viene fuori caricamento...ci mette un sacco....e poi niente esce impossibile collegarsi al server........chiamo un mio amico e anke a lui fa' lo stesso scherzo.....tutto oggi che nn ci colleghiamo???? come mai....grazie mille per possibili aiuti (per il resto internet ci funziona benissimo) grazie mille Guarda la stessa cosa capita anche a me. Infatti avevo posto anch'io la stessa domanda sul forum.
VinXent Posted August 11, 2008 Posted August 11, 2008 sta succedendo anche a me , non funziona oggi l online di gtr2 , non so il perche , qualcuno sa niente ??
francoverona Posted August 11, 2008 Posted August 11, 2008 sta succedendo anche a me , non funziona oggi l online di gtr2 , non so il perche , qualcuno sa niente ?? vedi mio post gtr2 stop ciao
Guest DaveSharp86 Posted August 11, 2008 Posted August 11, 2008 speriamo sia niente di serio.....perche' penso davvero.....sarebbe una grande perdita.....ed il nostro campionato....di drivingitalia....speriamo bene!
lapi Posted August 12, 2008 Posted August 12, 2008 Ciao ragazzi oggi torno dalle vacanze e volevo farmi una garetta online con il mio amatissimo gtr2......vado in online accetta.....viene fuori caricamento...ci mette un sacco....e poi niente esce impossibile collegarsi al server........chiamo un mio amico e anke a lui fa' lo stesso scherzo.....tutto oggi che nn ci colleghiamo???? come mai....grazie mille per possibili aiuti (per il resto internet ci funziona benissimo) grazie mille server principale chiuso
Recommended Posts