skylinegtr34 Posted August 9, 2008 Posted August 9, 2008 salve raga, vorrei poter scegliere io i partecipanti ad un campionato 2004 ufficiale, allora intanto ho impostato nel file del champ. il n
Guest Boa74 Posted August 9, 2008 Posted August 9, 2008 Apri il file .CAR che trovi all'interno della cartella del team Maserati e all'ultima riga trovi le "presenze". Magari copia quella riga da una 550 Maranello della Prodrive che le gare le fa tutte. Ogni pista ha infatti un file .GDB che riporta un "vehicle filter" ovvero il nome da digitare in quella stringa e a volte puo' cambiare, rispetto al nome della pista, ad esempio Donington e' "DONI". Mettere il numero massimo nelle piste non cambia nulla se non nelle gare singole e cmq superato il numero di skin possibili il numero diventa rosso e la "entry list" duplica a random le vetture. In modalita' campionato a fare testo sono le diciture "FULL seguite dalle piste. Se una pista non c'e' in quella riga di cui sopra la macchina non ci sara' pilotata dalla AI.
Recommended Posts