Jump to content

non mi accetta la carta


pastone2810

Recommended Posts

uso una mastercard ed e' la prima volta che non mi accetta il pag .

a voi e' successo?

che carta usate?

Link to comment
Share on other sites

poi toglimi una curiosita' come e dove vado a fare sta postepay perche' sto bruciando dalla voglia

Link to comment
Share on other sites

in posta ci metti 10 minuti

comunque se non erro first name dovrebbe essere il cognome...

No first name

Link to comment
Share on other sites

andro' in posta, ho 2 mastercard

ho rifatto la procedura 3 volte,ho messo tutti e 3 i miei nomi la data di scadenza e' nel 13 la carta e' carica,a questo punto non so piu' che fare anche perce' la uso da anni per fare acquisti su internet.

Link to comment
Share on other sites

andro' in posta, ho 2 mastercard

ho rifatto la procedura 3 volte,ho messo tutti e 3 i miei nomi la data di scadenza e' nel 13 la carta e' carica,a questo punto non so piu' che fare anche perce' la uso da anni per fare acquisti su internet.

Consolati... A me arriva oggi l'invito, carico la postepay alle poste, arrivo a casa, compilo tutto ma... mi si e' cancellata dalla scheda la data di scadenza... Alle poste se domani vado a chiedere me la diranno o dovro' farne una nuova?

Argh avere il codice e non poterlo usare... :tristi01: (ok, stasera sono come un bambino alla vigilia di natale... he he)

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX

Non ricordo assolutamente come sia la pagina di iscrizione, ma di sicuro dovrebbe esserci da selezionare il tipo di carta (Visa, Mastercard, American Express di sicuro):accertarsi che sia stato scelto il tipo giusto (ma direi che non dovrebbero esserci dubbi). Altra cosa, la data di scadenza (expiry date), occhio a non sbagliarsi tra mese e anno.

Altro non mi viene in mente...

Ah, iscrivetevi con il nome messo per bene, gi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.