Raply Fridge in rFactor - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

sono un newbie di rFactor da qualche giorno mi sto chiedendo come il software decida di registrare i replay o gli HotLaps nel replay fridge. Un giorno ho fatto un 1:20.7xx con la BMW F1.08 nell'EMG Hungaroring, e da allora il mio HotLap e' sempre quello, malgrado sia decine di volte sceso sotto l'1:20., il tutto sempre in modalita' Race Weekend. Inoltre, ho provato in uno di questi giri a fare un replay di tutto il giro, ma comunque non e' apparso niente nel fridge...

Ovviamente ho tutto a ON:

Record replays: ON

Replay fidelity: FULL

Record Hotlaps: ON

Instant replay: 20s

Qualsiasi suggerimento e' davvero gradito.

Grazie, jco

Guest M. Guglielmi (ITA)
Posted
Ciao a tutti,

sono un newbie di rFactor da qualche giorno mi sto chiedendo come il software decida di registrare i replay o gli HotLaps nel replay fridge. Un giorno ho fatto un 1:20.7xx con la BMW F1.08 nell'EMG Hungaroring, e da allora il mio HotLap e' sempre quello, malgrado sia decine di volte sceso sotto l'1:20., il tutto sempre in modalita' Race Weekend. Inoltre, ho provato in uno di questi giri a fare un replay di tutto il giro, ma comunque non e' apparso niente nel fridge...

Grazie, jco

Ciao jco,

riguardo la registrazione dei nuovi hotlaps mi sembra molto strana la cosa, perch

Posted
Ciao a tutti,

Grazie, jco

Ciao jco,

riguardo la registrazione dei nuovi hotlaps mi sembra molto strana la cosa, perch

Posted

scusate...io non riesco a capire come esportarli i file! se faccio esporta replay (tutta una gara, magari al 100% dei giri..) dopo circa 10min si blocca tutto o va avanti per ore per bloccarsi alla fine...

E poi non capisco come cavolo funzionino sti segnalibri...cio

Posted
scusate...io non riesco a capire come esportarli i file! se faccio esporta replay (tutta una gara, magari al 100% dei giri..) dopo circa 10min si blocca tutto o va avanti per ore per bloccarsi alla fine...

E poi non capisco come cavolo funzionino sti segnalibri...cio

Guest Smirk
Posted
Ho visto che ci sono community che fanno il video di intere gare di diversi giri, mi sto ancora chiedendo come facciano...

Semplicemente usando un programma di registrazione come fraps :wink:

http://www.fraps.com/

Posted

cio

Posted

ma devo aprire il replay andando su raplay fridge sa rFactor o aprendolo dalla cartella...?? scusa l'ignoranza in materia...

Guest Smirk
Posted
ma devo aprire il replay andando su raplay fridge sa rFactor o aprendolo dalla cartella...?? scusa l'ignoranza in materia...

Prima di entrare nel gioco apri Fraps e poi entri nel gioco e ti guardi il replay normalmente...

Vedrai un numero in alto a sinistra (mi pare giallo)..appena tu premi F9 quel numero diventa rosso e il programma sta registrando (ha un massimo di 30 secondi di registrazione quindi se devi registrare un giro intero,da 1.30 per esempio,dovrai fare 3 mini registrazioni e poi unirle)...una volta che hai registrato quello che vuoi ti ritrovi un video in formato .avi dentro alla cartella di Fraps (o una cartella diversa se li dai una destinazione diversa).....