g25 e PS3 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest evil_
Posted (edited)

Ciao. Mi sono accorto da poco che quando uso il G25 su ps3, sia con GT5p che con ferrari challenge, il cambio a farfalla NON funziona. poi stasera ho scoperto che non riesco pi

Edited by evil_
Posted

molto probabilmente non sono supportati dal gioco che stai usando, oppure sono da impostare ;)

Guest Fender
Posted
Ciao. Mi sono accorto da poco che quando uso il G25 su ps3, sia con GT5p che con ferrari challenge, il cambio a farfalla NON funziona. poi stasera ho scoperto che non riesco pi
Guest evil_
Posted
forse hai modificato qualcosa nei settaggi del gioco?

per gt5p resetta i comandi e vedi se tutto torna a posto;

FC invece non ha modifiche ai comandi di sorta per cui sono propenso per un incasinamento della PS3; intanto prova a cambiare porta USB;

provati tutti i tuoi consigli, non funziona ugualmente :-(

tra l'altro ho formattato la ps3, quindi non dovrei avere problemi di settaggi o casini fatti. non riesco a capire...

Guest evil_
Posted
Guest Fender
Posted
ho trovato come farlo funzionare in gt5p: basta attivare il cambio sequenziale -_-

adesso provo con ferrari challenge...

funziona anche qui ^^;

:martello: :martello: :martello:

:biggrin: