Problema velocit - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Mike Racer
Posted

Controlla la pedaliera.. assicurati di sfruttare tutta la corsa del gas e che nel

contempo non resti magari frenata.

Posted

Prima di tutto ottima segnalazione per questo mod FIA GT 2008 :biggrin: , non sapevo che esistesse. Mi sembra fatto abbastanza bene, lo trovo carino anche se c'

Guest tomcatone
Posted
Prima di tutto ottima segnalazione per questo mod FIA GT 2008 :biggrin: , non sapevo che esistesse. Mi sembra fatto abbastanza bene, lo trovo carino anche se c'
Guest tomcatone
Posted

Grazie per i consigli ma tutto gi

Guest Miles Gloriosus
Posted

Sei sicuro che la vettura in rettilineo non spanci (non tocchi terra col fondo piatto)? Le marce sono giuste?

Posted

..guarda a questo punto se non trovi una soluzione, e i consigli che ti han dato non fungono, allora ti consiglio di provare a disinstallare il tutto e rinstallare GTR2 e poi il mod e prova a vedere se cosi funziona, non

Posted

ragzzi questo mod ha un virus occhio

Posted
ragzzi questo mod ha un virus occhio

Strano...Ho fatto una scansione con l'antivirus e a me non ha rilevato niente. :doubt:

Guest tomcatone
Posted

Calma,il Mod Fia Gt 2008 non ha nessun VIRUS.Io ho testato tutto con tre antivirus diversi e il risultato