Jump to content

E' una gara non un compito di dattilografia...


Guest Filippo Filippini

Recommended Posts

Guest Filippo Filippini

Stasera, mentre sto cercando gli ultimi punti di SR che mi servono per beccare 4.99 road ed oval, in una gara Skip Barber ad Infineon sono successe cose che non dovrebbero accadere.

Il poleman ha stretto con Schumacher chop il secondo in griglia a muro (e gli ho tirato le orecchie alla fine per questo) causando un macello da cui sono scampato per miracolo io che ero in seconda fila ma che ha coinvolto mezza griglia. Terzultimo Penultimo ed Ultimo in griglia erano tre soggetti: il Terzultimo (un italiano)

Edited by Filippo Filippini
Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota
Stasera, mentre sto cercando gli ultimi punti di SR che mi servono per beccare 4.99 road ed oval, in una gara Skip Barber ad Infineon sono successe cose che non dovrebbero accadere.

Il poleman ha stretto con Schumacher chop il secondo in griglia a muro (e gli ho tirato le orecchie alla fine per questo) causando un macello da cui sono scampato per miracolo io che ero in seconda fila ma che ha coinvolto mezza griglia. Terzultimo Penultimo ed Ultimo in griglia erano tre soggetti: il Terzultimo (un italiano)

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo Filippini

Vengo amorevolmente ripreso dicendo che questo topic non andava aperto e la cosa andava risolta con PM.

A parte che il soggetto in questione

Edited by Filippo Filippini
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.