Guest tonyhawk Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 salve a tutti ho da poco installato race 07 sto giocando con tutti i dettagli al max e 21 auto in pista la mia configurazione e 2GB di ram q6600 a 3.2Ghz e 8800 GT dopo un oretta di gioco mi crasha e si sballano tutti e colori e le texture devo installare qualche patch o ce un altra soluzione grazie
Guest Joseph Manters Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 Le patch dovrebbe installartele automaticamente tramite Steam quando lanci l'eseguibile di Race07, ovviamente se disponibili. Piuttosto se i crash con conseguente corruzione di texture e colori sono sistematici e sempre dopo lo stesso intervallo di tempo (munuto + minuto -), prova a verificare la temperatura della GPU, se funziona l'apposita ventolina di raffreddamento e se il case ha un'adeguata e sufficiente areazione.
Guest Miccare Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 Esatto, e comunque diminuire un po' i dettagli comunque non farebbe male, anzi... Comunque il caldo, si, fa di questi effetti, anche peggio, io non ho problemi comunque, ho 4 Ventole nel PC, processore, scheda video, alimentatore e ulteriore ventola aggiuntiva che raffredda un po' tutto e come se non bastasse, RAM boxata con dissipatori, esce un' arietta molto fresca da l
Recommended Posts