problemi race 07 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest tonyhawk
Posted

salve a tutti ho da poco installato race 07 sto giocando con tutti i dettagli al max e 21 auto in pista la mia configurazione e 2GB di ram q6600 a 3.2Ghz e 8800 GT dopo un oretta di gioco mi crasha e si sballano tutti e colori e le texture devo installare qualche patch o ce un altra soluzione grazie

Guest Joseph Manters
Posted

Le patch dovrebbe installartele automaticamente tramite Steam quando lanci l'eseguibile di Race07, ovviamente se disponibili.

Piuttosto se i crash con conseguente corruzione di texture e colori sono sistematici e sempre dopo lo stesso intervallo di tempo (munuto + minuto -), prova a verificare la temperatura della GPU, se funziona l'apposita ventolina di raffreddamento e se il case ha un'adeguata e sufficiente areazione.

:smile:

Guest Miccare
Posted

Esatto, e comunque diminuire un po' i dettagli comunque non farebbe male, anzi...

Comunque il caldo, si, fa di questi effetti, anche peggio, io non ho problemi comunque, ho 4 Ventole nel PC, processore, scheda video, alimentatore e ulteriore ventola aggiuntiva che raffredda un po' tutto e come se non bastasse, RAM boxata con dissipatori, esce un' arietta molto fresca da l