Jump to content

Tutto fantastico ma sistemassero


Guest gdg

Recommended Posts

Guest AsterX

Sono certo che moltissimi non hanno avuto alcun problema, visto che i post al riguardo si contano sulle dita di una mano: spessimo i problemi erano causati dal NOD32 o da qualche altro antivirus/firewall. Non credo sia il tuo caso.

Leggo di l

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX

Un suggerimento, valido in simili occasioni o quando comunque non si ha molto tempo per scaricare tutto: basta scaricare gli aggiornamenti per la serie che andremo ad affrontare (auto+circuito+eventuali aggiornamenti dell'exe), non serve ovviamente scaricare tutto (ma mi pare l'avessi capito, visto che hai altri aggiornamenti da fare, eheh).

Link to comment
Share on other sites

Mah... io ho l'analogo problema.

Questa settimana sono alla seconda formattazione.

Nella prima ho installato XP Pro e ho scaricato senza problemi con IE

Adesso ho installato XP Lite e FF e ho grossi problemi a scaricare. Oggi pomeriggio Susan Flint

Link to comment
Share on other sites

Un suggerimento, valido in simili occasioni o quando comunque non si ha molto tempo per scaricare tutto: basta scaricare gli aggiornamenti per la serie che andremo ad affrontare (auto+circuito+eventuali aggiornamenti dell'exe), non serve ovviamente scaricare tutto (ma mi pare l'avessi capito, visto che hai altri aggiornamenti da fare, eheh).

gli aggiornamenti ai quali mi riferivo io erano il SP3 di winzozz e Firefox 3.... :biggrin:

Comunque ho sempre scaricato (dai server di iRacing) un file alla volta....

E alla fine, daje e daje, gli update per gli stradali li ho fatti e stasera una garetta

c'

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente in 5 minuti ho aggiornato senza problemi in maniera snella e veloce.

a proposito, cosa comprendeva questo aggiornamento? dove posso leggere cosa ha corretto?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.