volante senza nome - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Fnk.it
Posted

Ciao a tutti,

non molto tempo fa ho letto una recensione (quasi sicuramente su driving ita) di un volante che ero interessato a comprare, il problema e' che non la trovo piu' ( forse x il cambio dominio ? ). Il volante era ottico, in buona parte in metallo (forse..) e usava un sistema a cuscinetti, qualcuno puo' aiutarmi? Mi sembrava un'alternativa valida (anche se + cara) al nuovo LogiMomo che e' perfetto se non fosse tutto in plastica...

Guest Maxigno
Posted

Non sarà mica per caso il nuovo volante della Thrustmaster (se non ricordo male aveva i pedali in metallo e anche le leve del cambio) di cui avevo sentito parlare tempo fà, che era il modello di punta paragonabile al Momo e di cui anch'io non so più niente, neanche il nome, ma almeno forse la ditta è quella!

Bye

Posted
Non sarà mica per caso il nuovo volante della Thrustmaster (se non ricordo male aveva i pedali in metallo e anche le leve del cambio) di cui avevo sentito parlare tempo fà, che era il modello di punta paragonabile al Momo e di cui anch'io non so più niente, neanche il nome, ma almeno forse la ditta è quella!

Sono andato sulla lista dei volanti e l'unico che ci puo' assomigliare, anche nel prezzo :( potrebbe essere il "F1 Force FeedBack", anche se sinceramente me lo ricordavo + bello esteticamente... cmq come caratteristiche nn sembra affatto male! Ci vorrebbe un bel confronto con il Momo, ora che ho un nome e' + facile cercare..