Jump to content

volante senza nome


Guest Fnk.it

Recommended Posts

Guest Fnk.it

Ciao a tutti,

non molto tempo fa ho letto una recensione (quasi sicuramente su driving ita) di un volante che ero interessato a comprare, il problema e' che non la trovo piu' ( forse x il cambio dominio ? ). Il volante era ottico, in buona parte in metallo (forse..) e usava un sistema a cuscinetti, qualcuno puo' aiutarmi? Mi sembrava un'alternativa valida (anche se + cara) al nuovo LogiMomo che e' perfetto se non fosse tutto in plastica...

Link to comment
Share on other sites

Guest Maxigno

Non sarà mica per caso il nuovo volante della Thrustmaster (se non ricordo male aveva i pedali in metallo e anche le leve del cambio) di cui avevo sentito parlare tempo fà, che era il modello di punta paragonabile al Momo e di cui anch'io non so più niente, neanche il nome, ma almeno forse la ditta è quella!

Bye

Link to comment
Share on other sites

Non sarà mica per caso il nuovo volante della Thrustmaster (se non ricordo male aveva i pedali in metallo e anche le leve del cambio) di cui avevo sentito parlare tempo fà, che era il modello di punta paragonabile al Momo e di cui anch'io non so più niente, neanche il nome, ma almeno forse la ditta è quella!

Sono andato sulla lista dei volanti e l'unico che ci puo' assomigliare, anche nel prezzo :( potrebbe essere il "F1 Force FeedBack", anche se sinceramente me lo ricordavo + bello esteticamente... cmq come caratteristiche nn sembra affatto male! Ci vorrebbe un bel confronto con il Momo, ora che ho un nome e' + facile cercare..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.