Guest Sir Winson as the tea Posted July 23, 2008 Posted July 23, 2008 (edited) Salve a tutti... ringrazio tutto il forum prima di tutto per le gentili risposte che ho avuto in precedenza riguardo ad altri problemi... Questa volta il mio problema Edited July 23, 2008 by Sir Winson as the tea
Guest Ciccillo Posted July 24, 2008 Posted July 24, 2008 Salve a tutti... ringrazio tutto il forum prima di tutto per le gentili risposte che ho avuto in precedenza riguardo ad altri problemi... Questa volta il mio problema
Guest Sir Winson as the tea Posted July 24, 2008 Posted July 24, 2008 Salve a tutti... ringrazio tutto il forum prima di tutto per le gentili risposte che ho avuto in precedenza riguardo ad altri problemi... Questa volta il mio problema
Oblivion Gohma Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 io prima avevo un modem Fastrate USB , con la quale non avevo nessun problema ad hostare le partite e a farle vedere ad esterni. Da quando la Telecom mi ha cambiato modem con l'offerta 7mega e alice home tv, mi collego al modem/router tramite collegamento Ethernet, e per far vedere le partite che hosto devo entrare all'interno della configurazione dello stesso ( aprendo un browser internet ed andando all'indirizzo 192.168.1.1) ed aprire le porte TCP 34447 e le porte UDP 34297,34397 (procedimento che si fa una volta e poi rimane salvato) A questo punto, a chi cercher
Guest Sir Winson as the tea Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 io prima avevo un modem Fastrate USB , con la quale non avevo nessun problema ad hostare le partite e a farle vedere ad esterni. Da quando la Telecom mi ha cambiato modem con l'offerta 7mega e alice home tv, mi collego al modem/router tramite collegamento Ethernet, e per far vedere le partite che hosto devo entrare all'interno della configurazione dello stesso ( aprendo un browser internet ed andando all'indirizzo 192.168.1.1) ed aprire le porte TCP 34447 e le porte UDP 34297,34397 (procedimento che si fa una volta e poi rimane salvato) A questo punto, a chi cercher
Guest Sir Winson as the tea Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 io prima avevo un modem Fastrate USB , con la quale non avevo nessun problema ad hostare le partite e a farle vedere ad esterni. Da quando la Telecom mi ha cambiato modem con l'offerta 7mega e alice home tv, mi collego al modem/router tramite collegamento Ethernet, e per far vedere le partite che hosto devo entrare all'interno della configurazione dello stesso ( aprendo un browser internet ed andando all'indirizzo 192.168.1.1) ed aprire le porte TCP 34447 e le porte UDP 34297,34397 (procedimento che si fa una volta e poi rimane salvato) A questo punto, a chi cercher
Recommended Posts