Jump to content

8800gt & gtr2


felixcast

Recommended Posts

ciao

ho comprato da poco una 8800gt amp, ed ho un problema noiosissimo con gtr2, srani bug che non si presentano sulla mia vecchia sceda (7950gt).

ho provato a downcloccarla sia ram che core, ho provato vecchi driver, naturalmente ho reinstallato gtr2..niente.

la scheda gira su asus a8n-e x24800+ 2gg ram driver 175.19 os xp, in questo momento, in preda allo sconforto, ho rimesso su la mia vecchia 7950.

posto il link ad un paio di immagini del cockpit della maserati tanto x darvi un' idea: 7950gt

8800gt

se avete qualche idea consiglio da darmi..vi ringrazio.

p.s non ho problemi di temperature avendo sostituito il dissi, in compenso credo di avere qualche problema con la garanzia...

Link to comment
Share on other sites

Guest Johnny

oppure disinstallati i driver riavvii, poi fai partire Driver Cleaner Professional 1.5 pulisci tutto quello che parla di nvidia e installi i nuovi.

Link to comment
Share on other sites

ok, ho provato a creare un nuovo profilo in gtr2 (immagino intendesse questo pelice) niente..

ora non mi resta che provarla sul pc di un'amico, appena riesco vi far

Link to comment
Share on other sites

Molto strano.... :doubt: Ho appena installato anch'io una asus 8800gt,ma non ho riscontrato nessun problema. Anzi...giro tranquillamente sia con gtr2 che con race 07,con tutte le risoluzioni al massimo in maniera molto fluida.

Link to comment
Share on other sites

Molto strano.... :doubt: Ho appena installato anch'io una asus 8800gt,ma non ho riscontrato nessun problema. Anzi...giro tranquillamente sia con gtr2 che con race 07,con tutte le risoluzioni al massimo in maniera molto fluida.

Si, strano..devo ancora provare la scheda sul pc di un amico, ed

Edited by felixcast
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Rettifico gente, sul pc nuovo di un'amico (madre p45 procio e8500 gtx260)

il cockpit della mase presenta lo stesso bug.

inoltre in rete ho trovato dei video..(gli unici due senza volante)

video-1

video-2

a questo punto credo proprio che si tratti di un problema software-driver che affligge g92-gt200

almeno su xp..che ne dite? mi sembra strano che si presenti su diverse schede e configurazioni senza problemi su altri giochi.

sar

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.