matts_mv Posted July 22, 2008 Posted July 22, 2008 Salve a tutti, scusate se ripropongo il mio problema ma sto diventando matto. Allora disinstallo tutto reinstallo rFactor, lancio il programma ci gioco senza mod e la visuale all'interno dell'abitacolo
Guest dioddo Posted July 22, 2008 Posted July 22, 2008 mmm... davvero molto strano! problema di directx?
mike_cek Posted July 22, 2008 Posted July 22, 2008 assurda sta storia, di quale mod si tratta? e che versione hai di rfactor? succedde con tutte le macchine moddate? e su tutte le piste?? hai fatto modifiche al *.plr? comunque su due piedi mi sembra pi
matts_mv Posted July 22, 2008 Author Posted July 22, 2008 Allora quando lo installo funziona tutto, come installo un qualsiasi mod mi va in quel modo, da premettere che la visuale esterna e quella TV vanno bene La mia config: CPU Intel E8400 MB ASus P5K SkVideo BFG 8800 GT OS Win Vista Ultimate x64
mike_cek Posted July 22, 2008 Posted July 22, 2008 come installo un qualsiasi mod mi va in quel modo, da premettere che la visuale esterna e quella TV vanno bene con qualsiasi mod la visuale va in palla?? eccetto le macchine originali del gioco??? qualcosa non mi torna...
matts_mv Posted July 22, 2008 Author Posted July 22, 2008 Una volta inserito il mod anche con le macchine originali la visuale
matts_mv Posted July 23, 2008 Author Posted July 23, 2008 Piccola aggiunta, attivando la visuale libera e lavorando con le regolazioni camera riesco pi
mike_cek Posted July 23, 2008 Posted July 23, 2008 Piccola aggiunta, attivando la visuale libera e lavorando con le regolazioni camera riesco pi
Recommended Posts