Guest phantomax Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 se vuoi installa di nuovo. se no vai qui e scaricati la dll mancante e buttala in window. http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?mss32 Io ho scaricato il file mancante ,ma dove l'ho metto in Win? raga, ho fatto lo stesso ma continua a darmi quell'errore. che devo fare? ho anche io la versione 1.255 da dvd e ogni tanto mentre gioco si impianta e ritorna alla schermata iniziale con un solo circuito pero (quello del festival... nn ricordo il nome) ho una nvidia 7950gt ovviamente aggiornata con i driver (gli ultimi) qualcuno sa darmi una dritta x favore? devo installare qualche patch? o posso giocare cosi'... grazie
thecure Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 domanda stupida ......spero che tu abbia scaricato la versione europa !!!
Guest phantomax Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 be', niente male come risposta intelligente di un (sicuramente) premio nobel... secondo te?
Guest phantomax Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 comunque... sta' benedetta patch (possibilmente giusta) dove si scarica e sopratutto come la si installa?
Recommended Posts