Guest kerotan Posted July 20, 2008 Posted July 20, 2008 Salve a tutti, sono nuovo del forum spero mi possiate dare una mano... 3 giorni fa ho acquistato un DFP revB, l'ho montato prima sulla ps2 facendolo girare su gran turismo per provarlo, ok, funziona perfettamente, veramente molto bello ma poi lo stacco, provo ad attaccarl al pc ed iniziano i problemi....una volta collegato al pc il volante inizia a fare uno strano rumore, pensavo fosse il FFB, ma dopo mi sono accorto che era un rumore tipo del trasformatore che stesse dando problemi...comunque poi il volante si setta automaticamente in configurazione 270 gradi, poi improvvisamente la spia di sinistra si spegne, e quella di destra inizia a lampeggiare....penso sia un problema di driver, li scarico dal sito logitech, avvio il profiler, mi riconosce il DFP ma quando provo a sterzare e ad accelerare non d
Guest Posted July 20, 2008 Posted July 20, 2008 Hai sentito odore di bruciato dal trasformatore? Sembra quella ad averci lasciato...
Robbiexsstar Posted July 21, 2008 Posted July 21, 2008 La prossima volta chiama la Logitech: ti fanno tagliare il cavo e ti mandano un buono per andare a ritirare dove vuoi il tuo DFP nuovo.
Guest kerotan Posted July 21, 2008 Posted July 21, 2008 La prossima volta chiama la Logitech: ti fanno tagliare il cavo e ti mandano un buono per andare a ritirare dove vuoi il tuo DFP nuovo. wa nhoooooo a saperlo prima...mo sto appeso con questo volante a casa che non vedo l'ora di sostituire... vabb
Recommended Posts