Aiuto per volante Logitech WingMan - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest unix
Posted

Conoscete qualche trucco per "appesantire" il il volante e le sensazioni del feedback?

grazie

Guest RuSSeL
Posted

gurda prova a metterlo a 200% sul pannello di controllo, o se lo usi da wingman profiler, io gioco a 100% e mi sembra vada bene

ciao

russel

Guest AsterX
Posted
Conoscete qualche trucco per "appesantire" il il volante e le sensazioni del feedback?

Con che simulatore?

E poi, stai parlando proprio del "Wingman" o del "Wingman GP"?

Guest unix
Posted

il simulatore è F12002 (con GP4 è tutto OK), il volante è propio un Logitech WingMan quello simile al MOMO, stessa forma di pedaliera...

Guest AsterX
Posted

Ah, ok, allora si tratta del Momo Racing, no (l'ultimo uscito, quello con il pomello del cambio)?

Secondo me, se nel resto dei titoli che usi la forza si sente, bisogna che cerchi di impostare qualcosa all'interno di f1-2002, nelle oopzioni del controller...io ci ho perso diverso tempo prima di ottnere l'effetto desiderato nel gtr mod...;)

Guest pyn1
Posted

Ciao, la soluzione sta nel file tuonome.plr nella cartella save... se vuoi ti passo il mio per mail..... pyn1@libero.it

Ciao :rolleyes: